cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ottima prova per gli Under 15: in Bulgaria arrivano tre successi

I baby rossoblù di Zini che preparano la nuova stagione al via domenica hanno messo in mostra buone cose nei match vinti con Settembri, CSKA e Slavia Sofia

Buon triplo test in Bulgaria per il Cagliari Under 15, guidato da Mister Zini, atteso domenica dal debutto in campionato in casa del Pordenone. I rossoblù hanno infatti battuto 3-0 il Settembri nella prima gara, ripetendosi contro il CSKA, regolato 3-1 e infliggendo un 2-0 all’inglese allo Slavia.

LE RETI. Nel 3-0 Settembri  ha aperto le marcature al 9’ Vinciguerra, mentre al 17’ della ripresa ha raddoppiato Tugulu. Al 31′ chiude i giochi Perra. Nel secondo incontro, andato in scena ieri contro il CSKA Sofia, a segno ancora Vinciguerra e Perra. Il primo ha siglato dopo 15’ di contesa, il secondo al 30’. Al 39′ st padroni di casa ad accorciare con Grozdanov, ma 3’ dopo arriva il bis di Perra. Infine nel 2-0 allo Slavia Sofia di questa mattina, il 2-0 che cesella il percorso netto, con la doppietta di Vinciguerra: primo sigillo al 4′ , secondo al 29′.

Come riporta il sito ufficiale il torneo in terra bulgara “è stata un’esperienza molto importante sia dal punto di vista tecnico, grazie al confronto in un contesto internazionale, sia per quanto riguarda la crescita umana e culturale dei ragazzi e dello staff al seguito”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tonfo casalingo per il Cagliari nella gara odierna del campionato Under 15 A-B: Inter corsara...

Ecco tutti i risultati del settore giovanile nel weekend, dall’Under 14 Pro all’Under 18: campionato...

Colpo in prospettiva per il club bianconero che ha messo le mani sul secondogenito dell’attaccante...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu