cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il mercato degli svincolati: un’idea per Giulini e Carli per l’attacco?

La cessione nell’ultimo giorno di Despodov e Han, non rimpiazzati in avanti potrebbe portare la società ad una scelta mai fatta prima d’ora

Mercato estivo chiuso lunedì sera alle 22, ma qualche arrivo nei club di Serie A, B e C/LegaPro, ancora possibile, per via del discorso riguardante gli svincolati. Alla corsa per un attaccante, potrebbe iscriversi anche il Cagliari, anche se al presidente Giulini è una situazione che non piace. Ma, se deve arrivare ad un discorso di necessità, le cose potrebbero anche cambiare, anche perché con l’infortunio di Pavoletti, il solo Simeone con Joao Pedro non potrebbero bastare, visti i problemi di Cerri nel trovare la porta, con Ragatzu alla bisogna.

VASTA SCELTA. I nomi non mancano. Tra di essi anche attaccanti importanti, con un ingaggio non di poco contro. Quasi impensabile pensare a Ben Afra, non più al Rennes o a Bony (ingaggi abbastanza alti) la lista comprende l’ex Milan Menez, l’ex Inter e Parma Biabiany, , ma anche Susaeta, Okazaki, Sako, Chanturia, Riviere, Eduardo, Romero, Honda (anch’esso ex Milan, Moukandjo, Hooper, Cabral, Anichebe, Mbakogu visto in Italia con le maglie di varie squadre (col Carpi anche in Serie A) Emenike, l’ex Inter Martins oggi trentaquattrenne e Giuseppe Rossi. L’italo-americano ha vissuto momenti difficili, per via dei suoi infortuni. Cerca una squadra per rilanciarsi. Se sta bene il suo talento non si discute, Ma resta un grosso punto interrogativo, purtroppo.

Subscribe
Notificami
guest

206 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Alle 18 l’anticipo Fiorentina-Inter. Domenica alle 13 al CRAI Sport Center il Cagliari ospita il Lecce...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu