Resta in contatto

Approfondimenti

Il mercato degli svincolati: un’idea per Giulini e Carli per l’attacco?

La cessione nell’ultimo giorno di Despodov e Han, non rimpiazzati in avanti potrebbe portare la società ad una scelta mai fatta prima d’ora

Mercato estivo chiuso lunedì sera alle 22, ma qualche arrivo nei club di Serie A, B e C/LegaPro, ancora possibile, per via del discorso riguardante gli svincolati. Alla corsa per un attaccante, potrebbe iscriversi anche il Cagliari, anche se al presidente Giulini è una situazione che non piace. Ma, se deve arrivare ad un discorso di necessità, le cose potrebbero anche cambiare, anche perché con l’infortunio di Pavoletti, il solo Simeone con Joao Pedro non potrebbero bastare, visti i problemi di Cerri nel trovare la porta, con Ragatzu alla bisogna.

VASTA SCELTA. I nomi non mancano. Tra di essi anche attaccanti importanti, con un ingaggio non di poco contro. Quasi impensabile pensare a Ben Afra, non più al Rennes o a Bony (ingaggi abbastanza alti) la lista comprende l’ex Milan Menez, l’ex Inter e Parma Biabiany, , ma anche Susaeta, Okazaki, Sako, Chanturia, Riviere, Eduardo, Romero, Honda (anch’esso ex Milan, Moukandjo, Hooper, Cabral, Anichebe, Mbakogu visto in Italia con le maglie di varie squadre (col Carpi anche in Serie A) Emenike, l’ex Inter Martins oggi trentaquattrenne e Giuseppe Rossi. L’italo-americano ha vissuto momenti difficili, per via dei suoi infortuni. Cerca una squadra per rilanciarsi. Se sta bene il suo talento non si discute, Ma resta un grosso punto interrogativo, purtroppo.

206 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
206 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Capozucca, i lettori di CalcioCasteddu si dividono. La maggioranza però cambierebbe ds

Ultimo commento: "sono anni che lo dico, uno capace a prendere morti e strapagarli, e svendere giovani ....vai in pensioneeeee!!"

I lettori di CalcioCasteddu a maggioranza: Cerri merita un’altra chance

Ultimo commento: "ai sapientoni del calcio teorico indichiamo i seguenti dati reali: Cerri anni 26 presenze fra A e B 190 con 35 goal... Brunori anni 28 presenze fra..."

Fascia da capitano, Deiola non convince i lettori di CalcioCasteddu

Ultimo commento: "QUI VA TUTTO MALE.....BENEDIRE PURE I TIFOSI....."

I lettori di CalcioCasteddu divisi: Liverani non è l’uomo giusto per il nuovo Cagliari

Ultimo commento: "Brunori mi sarebbe piaciuto ma come al solito giocatori buoni rifiutano il cagliari,facciamo affari sbagliati,prendiamo giocatori oltre i trenta senza..."

SONDAGGIO – Cerri sulla via del ritorno a Cagliari: giusto dargli un’altra possibilità?

Ultimo commento: "E migliorato molto con i piedi...sa far salire la squadra..meglio cerri con lapadula..affianco"
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Approfondimenti