cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rossoblù in prestito. Vicario decisivo col Perugia, bene Biancu e Lella

Ottima gara del portiere, Ceter ancora infortunato verso il recupero e l’esordio col Chievo Verona. Per Caligara e Crosta panchina col Venezia e l’Olbia

Dei sei giocatori del Cagliari in prestito, solo tre hanno giocato nel fine settimana appena terminato. Due, Vicario e Lella, sono partiti titolare. Vediamo come è andata.

GUGLIELMO VICARIO. L’estremo difensore in prestito dal Cagliari, regala spettacolo in casa del Livorno, Se il Perugia ha portato a casa la vittoria per 1-0 e i tre punti, tanto deve a lui. Nega il gol a Bogdan e si ripete con un super intervento su Morganella. Non contento para anche un rigore a Mazzeo.

NUNZIO LELLA. Nel 2-1 in rimonta sulla Giana Erminio, che ha fruttato la seconda vittoria di fila e la vetta del Girone C della Serie C, il centrocampista ex Cagliari Primavera, è stato schierato ancora una volta titolare da Filippi. Molto bene nei suoi 71’ in campo.

ROBERTO BIANCU. Entrato al 26’ della ripresa, proprio al posto di Lella nel match contro la Giana Erminio, il centrocampista è entrato subito in partita, con giocate di qualità.

LUCA CROSTA. Per lui solo panchina, con Van der Want titolare, anche contro la Giana Erminio.

FABRIZIO CALIGARA. Subito titolare (a sorpresa) nel Venezia all’esordio in Serie B contro la Cremonese, il talentuoso centrocampista è stato invece in panchina nel successo del suo Venezia, 1-0 a Trapani.

DAMIR CETER. Ancora infortunato non ha partecipato al pareggio per 1-1 del suo Chievo Verona con l’Empoli. Sta recuperando e presto sarà a disposizione di Marcolini.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La media dei voti dati dagli utenti di CalcioCasteddu ai rossoblù impegnati contro la Juventus...
Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Cagliari e Juventus, per comprendere meglio...

Triplice fischio alla Domus: i rossoblù assaporano la vittoria ma al minuto 87 un autogol...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu