cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Despodov: “Ringrazio la mia famiglia. Per me un definitivo passo in avanti”

L’attaccante bulgaro pare non abbia preso molto bene il suo passaggio allo Sturm Graz. In uno suo post nessun riferimento al Cagliari

In ordine di tempo è stata l’ultima cessione del Cagliari. Kril Despodov, dopo le trattative con Crotone e Slavia Praga, ha accettato la corte del sodalizio austriaco dello Sturm Graz.

Tramite il suo profilo social ha rilasciato la seguente dichiarazione, senza tuttavia, citare in alcun modo ne Cagliari, ne il Cagliari:

“Amici, da oggi difenderò ufficialmente i colori dello Sturm Graz. Sono molto felice che il club austriaco abbia fatto tutto il possibile per far si che tutto questo si realizzasse, questo mi fa credere che sarò una parte importante della squadra nel futuro. Fin dal mio arrivo ho trovato grande rispetto e vero entusiasmo in mezzo alla mia nuova casa calcistica. Sono molto onorato di poter lavorare sotto la guida di Nestor El Maestro, le cui qualità ho potuto apprezzare al Cska. È stata la base del mio trasferimento qui e ne sono molto grato. È un definitivo passo in avanti per me. Credo che allo Sturm Graz avrò la possibilità di provare quello di cui sono capace e sviluppare tutto il mio potenziale. Voglio ringraziare la mia famiglia per il supporto e tutti voi che siete stati con me in queste ultime settimane di incertezza e speculazioni! Voglio anche esprimere profonda gratitudine all’avvocato Radostin Vasilev e al team di Vasilev and Co. Consulting per la professionalità”.

 

Subscribe
Notificami
guest

84 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bella soddisfazione per l’attaccante di proprietà del Cagliari, il cui futuro dovrà essere necessariamente discusso...

Il Cagliari cerca disperatamente una sistemazione per l’attaccante bulgaro. In queste ultime ore si concretizzerà...

Il centrocampista croato e la punta bulgara non rientrano nei piani di Di Francesco ed...

Dal Network

Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu