cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie C, Olbia in rimonta sulla Giana Erminio: i bianchi vincono 2-1. Bene Lella

Secondo successo di fila da parte dei bianchi di Filippi che al Nespoli soffrono ma bissano la vittoria all’esordio in campionato in casa della Robur Siena

Per quanto riguarda i giocatori in prestito dal Cagliari, titolare Lella, mentre Biancu è entrato al 26’ della ripresa al posto proprio dell’ex rossoblù. Solo panchina per Crosta.

LA PARTITA. Purtroppo l’avvio di gara è in salita per i bianchi, Infatti al 5’ ospiti in vantaggio con un diagonale preciso da parte di Pedrini, il quale raccoglie la spizzata dell’ex Cagliari Primavera Cortesi, e obbliga Van der Want a raccogliere il pallone dal fondo della rete. Reagisce la squadra di casa che (8’) va vicina al pareggio con Parigi che incrocia sul secondo palo, ma manda fuori d’un soffio.  Maspero perde l’autore del gol Pedrini per una botta alla testa, che ha sbloccato la sfida al 26’: al suo posto Duguet.  L’Olbia spinge e pareggia al 9’ del secondo tempo: perfetto corner di Pitzalis per La Rosa, che non lascia scampo all’estremo difensore della Giana Erminio, Leoni. Pochi minuti dopo il gol Ogunseye è costretto ad uscire per problemi al ginocchio: dentro Vallocchia.

Il pareggio ha però dato vigore ai galluresi. Che al 19’  ribalta la contesa, segnando il 2-1 con Parigi, bravo nel deviare in rete il pallone giunto dal palo, dopo la conclusione potente, calciata proprio dall’appena entrato Vallocchia. Biancu, appena entrato in campo, si presenta con un assist per Pitzalis che in area sbatte contro Leoni, mancando il 3-1. Finale incredibile: Mutton al 35’ va ad un passo dal 2-2, ma trova un super intervento di Van der Want, il quale si ripete con un doppio intervento due minuto dopo, sullo stesso giocatore. Al 48′, nel primo dei cinque minuti di recupero concessi, Pitzalis lascia i suoi in dieci, essendo stato espulso per doppia ammonizione. Al 49’ Mutton manda fuori: l’Olbia respira e vince ancora.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ufficiale la sottoscrizione del contratto preliminare. Entro tre settimane la conclusione del passaggio di quote. ...

L’attaccante dei lariani segna il provvisorio 2-0 dei lariani che a fine gara vengono raggiunti...

La cessione a titolo definitivo di Nunzio Lella al Venezia è stata inattesa, per la...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu