Calcio Casteddu
Sito appartenente al Network

Deiola in prestito alla Cremonese di Rastelli: c’è l’ok del Cagliari

Il club lombardo dato tra le favorite per la promozione diretta in Serie A da settimane stava lavorando per chiudere l’operazione. Ora visite mediche e firma

Alessandro Deiola lascia il Cagliari in prestito, destinazione Cremonese. Il centrocampista (lo scorso campionato da agosto a gennaio al Parma) avrà certamente maggiori possibilità con la squadra grigiorossa, allenata dall’ex allenatore del Cagliari, Massimo Rastelli, mentore di Deiola.

ACCORDO. Il Cagliari, secondo quanto riporta Tuttomercatoweb, ha dato l’assenso al trasferimento del giocatore, convocato regolarmente per la gara di stasera contro l’Inter, e che domani volerà a Cremona per gli ultimi dettagli, visite mediche e firma del contratto fino al 30 giugno 2020. Se tutto dovesse essere ok, da martedì si allenerà con la Cremonese.

 

Subscribe
Notificami
guest

33 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Il centrale difensivo rossoblù Edoardo Goldaniga si esprime sulla sconfitta di misura maturata questa sera...
Dopo la vittoria di misura colta all'Olimpico contro il Cagliari, l'allenatore in seconda biancoceleste Giovanni...

Dal Network

Il centrocampista, convocato anche da Spalletti si racconta a SportWeek in avvicinamento al match della...

Stavolta non basta un super-gol di Albert Gudmundsson al Grifone. All’Unipol Domus, Cagliari-Genoa finisce 2-1....

Il tecnico del Genoa Alberto Gilardino e il suo staff hanno diramato una lista di 23 convocati per la...

Calcio Casteddu