cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Battistini (agente Cragno): “L’arrivo di Olsen uno stimolo per Alessio”

Le parole rilasciate ai colleghi di Tuttomercatoweb: “Il Cagliari vuole alzare il livello. Giulini e Carli stanno lavorando forte in questo senso”

Intervenuto nella trasmissione A Stadio Aperto  in onda su Tuttomercatoweb Graziano Battistini ha parlato del suo assistito al Cagliari Alessio Cragno (infortunatosi durante la gara dei rossoblù sul campo del Fenerbahçe). Per il procuratore del portiere di Fiesole uno stimolo l’approdo in rossoblù di Olsen dalla Roma.

LE PAROLE DI BATTISTINI. “Siamo in attesa di capire la situazione. La spalla sembra non abbia subito cose particolarmente traumatiche. Vedremo. Ha dimostrato di essere il portiere più forte del campionato lo scorso anno e che ha qualità caratteriale e tecniche ottime. Non ha credito? Ha dimostrato sul campo di avere gli attributi. Olsen? Ben vengano i giocatori di qualità, Alessio sta cercando di diventare più importante. Se la sfida si alza non può che far bene ad Alessio”.

Via dal Cagliari? C’era la possibilità lo scorso anno di portarlo alla Fiorentina, che ha preferito Lafont. Ora non so quanto può valere, ma cifre alte. Il mercato del Cagliari? L’intenzione è quella di provare ad alzare il livello. Stanno lavorando forte per questo”.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu