Resta in contatto

Calciomercato

Battistini (agente Cragno): “L’arrivo di Olsen uno stimolo per Alessio”

Le parole rilasciate ai colleghi di Tuttomercatoweb: “Il Cagliari vuole alzare il livello. Giulini e Carli stanno lavorando forte in questo senso”

Intervenuto nella trasmissione A Stadio Aperto  in onda su Tuttomercatoweb Graziano Battistini ha parlato del suo assistito al Cagliari Alessio Cragno (infortunatosi durante la gara dei rossoblù sul campo del Fenerbahçe). Per il procuratore del portiere di Fiesole uno stimolo l’approdo in rossoblù di Olsen dalla Roma.

LE PAROLE DI BATTISTINI. “Siamo in attesa di capire la situazione. La spalla sembra non abbia subito cose particolarmente traumatiche. Vedremo. Ha dimostrato di essere il portiere più forte del campionato lo scorso anno e che ha qualità caratteriale e tecniche ottime. Non ha credito? Ha dimostrato sul campo di avere gli attributi. Olsen? Ben vengano i giocatori di qualità, Alessio sta cercando di diventare più importante. Se la sfida si alza non può che far bene ad Alessio”.

Via dal Cagliari? C’era la possibilità lo scorso anno di portarlo alla Fiorentina, che ha preferito Lafont. Ora non so quanto può valere, ma cifre alte. Il mercato del Cagliari? L’intenzione è quella di provare ad alzare il livello. Stanno lavorando forte per questo”.

 

 

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Stefano Todde
Ospite
Stefano Todde

Se dovesse rientrare a breve, credo possa prendersi di diritto i pali della nazionale, oltre che quelli della nostra squadra, forza alessietto, su!!

Marcello Murenu
Ospite
Marcello Murenu

Vai Alessio torna presto,piu uomo Cragno che mai.Augurissimi di pronta guariggione.Per me sempre numero 1 in assoluto.

Advertisement

Aldo Firicano

Ultimo commento: "Però è stato Mazzone che allenava il Cagliari poi andato in coppa UEFA."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Sul https://www.google.com/search?q=uXcDudg2JSa9vYmgQWEljOGuNi - Le ragazze connoscono i ragazzi , trrascorrono una notte luminosa in città (wvl ) ,..."

Giampietro Piovani

Ultimo commento: "Vuoi avere un'avventura di una notte ? Discussione sul https://www.google.com/search?q=uXcDudg2JSa9vYmgQWEljOGuNi con perrsone con gli stessi..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Che formazione formidabile"

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "Ha la casa a Torre"
Advertisement

I Miti rossoblu


Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato