Resta in contatto

Calciomercato

Battistini (agente Cragno): “L’arrivo di Olsen uno stimolo per Alessio”

Le parole rilasciate ai colleghi di Tuttomercatoweb: “Il Cagliari vuole alzare il livello. Giulini e Carli stanno lavorando forte in questo senso”

Intervenuto nella trasmissione A Stadio Aperto  in onda su Tuttomercatoweb Graziano Battistini ha parlato del suo assistito al Cagliari Alessio Cragno (infortunatosi durante la gara dei rossoblù sul campo del Fenerbahçe). Per il procuratore del portiere di Fiesole uno stimolo l’approdo in rossoblù di Olsen dalla Roma.

LE PAROLE DI BATTISTINI. “Siamo in attesa di capire la situazione. La spalla sembra non abbia subito cose particolarmente traumatiche. Vedremo. Ha dimostrato di essere il portiere più forte del campionato lo scorso anno e che ha qualità caratteriale e tecniche ottime. Non ha credito? Ha dimostrato sul campo di avere gli attributi. Olsen? Ben vengano i giocatori di qualità, Alessio sta cercando di diventare più importante. Se la sfida si alza non può che far bene ad Alessio”.

Via dal Cagliari? C’era la possibilità lo scorso anno di portarlo alla Fiorentina, che ha preferito Lafont. Ora non so quanto può valere, ma cifre alte. Il mercato del Cagliari? L’intenzione è quella di provare ad alzare il livello. Stanno lavorando forte per questo”.

 

 

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Stefano Todde
Stefano Todde
10 mesi fa

Se dovesse rientrare a breve, credo possa prendersi di diritto i pali della nazionale, oltre che quelli della nostra squadra, forza alessietto, su!!

Marcello Murenu
Marcello Murenu
10 mesi fa

Vai Alessio torna presto,piu uomo Cragno che mai.Augurissimi di pronta guariggione.Per me sempre numero 1 in assoluto.

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Carmine Longo

Ultimo commento: "Fu un grande Ds. Onore a Carmine Longo."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Un altro gol memorabile fu quello segnato al Parma ai tempi di Ranieri, nel 1991, una bomba dal limite dell'area al 95' che diede ai rossoblù una..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Le sue parabole di collo pieno hanno contribuìto alla scalata per il ritorno in serie A, facendo esplodere noi tutti tifosi e il glorioso stadio..."
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "era un commento all 'altro articolo sul Carbonia di Caddeo"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ricordo quel grande Cagliari seppur 12enne...È stato la colonna sonora della mia crescita e della mia vita. Ancora oggi ripenso alla immensa fortuna..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato