Resta in contatto

Esclusive

ESCLUSIVA – Sergio Gori: “Nessun dramma. Il Cagliari farà bene”

Ai nostri microfoni l’ex attaccante del Cagliari dello scudetto ha parlato della prossima partita contro l’Inter, nonché del mercato e del futuro. E sul centenario…

La perfetta spalla di Rombo di Tuono, lo scudiero ideale per il campione. Dal suo predecessore Roberto Boninsegna ereditò il soprannome di “Bobo” e con la banda guidata da Manlio Scopigno contribuì a vincere lo storico scudetto.

Lo stesso titolo che a giugno del prossimo anno compirà ben mezzo secolo e, assieme al centenario della società rossoblù, verrà celebrato con i suoi protagonisti.

Non vedo l’ora di ‘scendere’ a Cagliari il prossimo giugno. Per me è sempre un grande piacere stare con i sardi, gente e terra meravigliosa. Soprattutto sarà bellissimo poter festeggiare il cinquantesimo anniversario dello scudetto”.

Si presenta così ai nostri microfoni il buon Sergio “Bobo” Gori che ha trattato anche gli argomenti relativi alla partita in programma domenica sera al Sardegna Arena tra i suoi due vecchi amori, Cagliari ed Inter:

Che partita sarà quella di domenica?

“Sarà una partita complicata per entrambe le squadre. Il Cagliari, dopo la prima sconfitta stagionale, vorrà rifarsi, ma avrà alcune defezioni di formazione, specie quella di Pavoletti. L’Inter è partita fortissimo, ma Cagliari è sempre stata una piazza ostica per chiunque, dunque farà bene a non sottovalutare l’impegno”

Come giudica le scelte di mercato della società rossoblù?

“Il presidente rossoblù Giulini non ha lesinato sforzi ed ha acquistato nomi molto importanti, sostenendo delle spese altrettanto importanti. Ed ancora il calciomercato non è finito”

I tifosi non si aspettavano di certo la sconfitta contro il Brescia

“Sinceramente eviterei di fare drammi. Le prime giornate, di norma, sono poco indicative. I giocatori, le squadre devono fare ancora i conti con i carichi di lavoro estivo. Dico ai tifosi di stare tranquilli, di avere un poco di pazienza, quest’anno il Cagliari farà molto bene”.

Rimanendo sull’argomento, a cosa può aspirare il Cagliari?

La rosa è altamente competitiva e può aspirare a ben oltre la salvezza. Da diverso tempo Giulini sta provando ad alzare l’asticella ed a migliorare gli obiettivi. Ci riuscirà”

3 Commenti

3
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Roy
Ospite
Roy

Bobo Gori, elegante, intelligente, generoso, corretto, altruista, il partner ideale del mitico Gigi Riva…

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Grande Bobo. Ci manca il miTTico Scopigno!

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

Grande Bobo !
Forza Cagliari Sempre !

Advertisement

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "https://www.google.com/search?q=BqjwKWlKamu9lvco9ivkCX3Bz - Sulla base dei rissultati del sonddaggio degli utenti, l'86,72% dei nosstri membri fa..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Vuoi avere un'avventtura di una notte (yht ) ? Discussione sul https://www.google.com/search?q=BqjwKWlKamu9lvco9ivkCX3Bz con perrsone con gli stessi..."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Presenta qualcuno dei membri a tua madre e a tua sorella. Poi facci sapere."

Giampietro Piovani

Ultimo commento: "Accidempoli, bell'articolo. Ma qualche documento da proporre a supporto no? Siamo ridotti all'osso, ma in effetti è già tanto scrivere due battute,..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "https://www.google.com/search?q=0pPms02Ce2Pe3CUTsoBHxW9R - Qui le ragazze conoscono i ragazzi e non viceversa"
Advertisement

I Miti rossoblu


Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Esclusive