cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari-Inter, i precedenti: sei mesi fa l’ultima vittoria targata Pavoletti

Rossoblù e nerazzurri si affrontano per la quarantesima volta in Serie A. Bilancio in favore dell’Inter, in una sfida mai banale

Una partita dal sapore antico. Cagliari-Inter che si giocherà domenica sera alla Sardegna Arena sarà la quarantesima della massima serie. Una gara mai banale, sia per i rossoblù che per i nerazzurri: tanti sono infatti gli incroci tra le due società: due su tutti, scaturiti proprio dall’ultimo calciomercato, con lo ‘scambio’ di centrocampisti BarellaNainggolan.

IL BILANCIO. Cagliari e Inter si sono affrontate nella casa rossoblù 39 volte. Il bilancio è nettamente in favore dei neroazzurri, che possono vantare 14 vittorie, contro le 7 dei cagliaritani. Ben 18 le gare terminate in parità. Per quanto riguarda le reti, anche qui l’Inter la fa da padrona: 55 quelle realizzate dai milanesi contro le 39 dei rossoblù cagliaritani.

L’ULTIMA VITTORIA. Freschissima: è datata 1° marzo 2019, quando il Cagliari di Rolando Maran mise sotto i nerazzurri di Spalletti con un convincente 2-1. I rossoblù, in vantaggio al 31’ con un’autorete di Perisic, trovano addirittura il raddoppio con una splendida rete di Pavoletti sul finire della prima frazione di gioco. A 7’ dal termine della gara, l’Inter prova a riaprirla con un bell’inserimento di Lautaro Martinez, ma ormai è troppo tardi e il Cagliari si porta a casa i tre punti.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La media dei voti dati dagli utenti di CalcioCasteddu ai rossoblù impegnati contro la Juventus...
Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Cagliari e Juventus, per comprendere meglio...

Triplice fischio alla Domus: i rossoblù assaporano la vittoria ma al minuto 87 un autogol...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu