Resta in contatto

Calciomercato

Bradaric verso la cessione: su di lui il Getafe

Si sta cercando una sistemazione per il giocatore croato, fuori dal progetto del tecnico Maran e in attesa di una sistemazione

Sirene spagnole per Filip Bradaric. Il giocatore del Cagliari, classe 93’ e in uscita dal Club rossoblù, potrebbe trasferirsi in Spagna. Su di lui, nelle ultime ore, sarebbe piombato il Getafe, squadra che milita nella Liga. Lo riporta SkySport.

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Walter
Walter
10 mesi fa

Dovremmo escludere Maran dal progetto tecnico e non i giocatori bravi, e giovani. Possibile che Giulini non veda tutto questo scempio? A me pare davvero strano. Dovrebbe essere nel suo interesse oltre che della squadra. Abbiamo già escluso Farias che non piaceva a Maran, Pajac che era bravissimo ma non piaceva a Maran, Colombatto, Caligara. Romagna e Despotov e Walukievicz non giocano. Chi gioca? Cerri, Klavan, Birsa, Lykogiannis, ma stiamo scherzando? ?

Emiliano
Emiliano
10 mesi fa

Purtroppo al momento Maran (brava persona) gode ancora della fiducia di Giulini, non di quella della tifoseria che lo vede ormai come un callo nelle palle. Perchè venga esonerato bisognerà aspettare ancora un anno nel quale porterà il Cagliari al 13/14 posto e svaluterà come già fatto per Bradaric e Pajiac e Cerri pericolose minusvalenze. Povero Nandez.

Stefano
Stefano
10 mesi fa

È un 92,comunque, di gemnaio

Fangigi
Fangigi
10 mesi fa

Il Cagliari sta facendo una politica sui giovani che non condivido, determinata dal volere di Maran che non gradisce giocatori giovani. Maran stesso non e’ in grado di valorizzarli tecnicamente mentre tatticamente non ha un’idea di gioco efficace ma obsoleta e lasciata al caso all’improvvisazione. Tutte cose che alla fine purtroppo si pagheranno come e’ successo al Chievo. Il progetto vincente parte dall’allenatore vincente e il nostro non e’ allenatore vincente

Walter
Walter
10 mesi fa

Siamo alle solite. Teniamo Cigarini e diamo via un 26 enne nazionale croato vice campione del mondo. Bravo e valido. Diamo via Combatto Under 23 argentino bravissimo e di belle speranze per tenere Valter Birsa anche lui ultratrentenne ed alla fine del suo percorso calcistico. E tutto questo perchè sono stati comprati giocatori inutili ma graditi a Maran. Tra l’ altro compriamo caro e vendiamo a poco perchè i giocatori sono stati svalutati. Maran, pessimo allenatore e peggior selezionatore.

Maicol Piredda
Maicol Piredda
10 mesi fa
Reply to  Walter

preferisco mille volte ciga rispetto a bradaric,ma sul fatto di colombatto hai totalmente ragione

Raffaele
Raffaele
10 mesi fa
Reply to  Maicol Piredda

Sia Carli che Maran sono stati bravi a comprare mezzi calciatori in più maran é riuscito nell’impresa di svalutarli ancora di più cosa aspetta giulini a mandarli via tutti e 2 lampante che mancavano i due centrali lampante che mancava una punta cerri liko joao pedro ceppitelli klavan birsa ma dove vogliamo andare?? Un briciolo di gioco quando ce’ lo fa vedere questo fenomeno di allenatore??

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Carmine Longo

Ultimo commento: "Fu un grande Ds. Onore a Carmine Longo."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Un altro gol memorabile fu quello segnato al Parma ai tempi di Ranieri, nel 1991, una bomba dal limite dell'area al 95' che diede ai rossoblù una..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Le sue parabole di collo pieno hanno contribuìto alla scalata per il ritorno in serie A, facendo esplodere noi tutti tifosi e il glorioso stadio..."
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "era un commento all 'altro articolo sul Carbonia di Caddeo"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ricordo quel grande Cagliari seppur 12enne...È stato la colonna sonora della mia crescita e della mia vita. Ancora oggi ripenso alla immensa fortuna..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato