Resta in contatto

Calciomercato

Bradaric verso la cessione: su di lui il Getafe

Si sta cercando una sistemazione per il giocatore croato, fuori dal progetto del tecnico Maran e in attesa di una sistemazione

Sirene spagnole per Filip Bradaric. Il giocatore del Cagliari, classe 93’ e in uscita dal Club rossoblù, potrebbe trasferirsi in Spagna. Su di lui, nelle ultime ore, sarebbe piombato il Getafe, squadra che milita nella Liga. Lo riporta SkySport.

7 Commenti

7
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Walter
Ospite
Walter

Dovremmo escludere Maran dal progetto tecnico e non i giocatori bravi, e giovani. Possibile che Giulini non veda tutto questo scempio? A me pare davvero strano. Dovrebbe essere nel suo interesse oltre che della squadra. Abbiamo già escluso Farias che non piaceva a Maran, Pajac che era bravissimo ma non piaceva a Maran, Colombatto, Caligara. Romagna e Despotov e Walukievicz non giocano. Chi gioca? Cerri, Klavan, Birsa, Lykogiannis, ma stiamo scherzando? ?

Emiliano
Ospite
Emiliano

Purtroppo al momento Maran (brava persona) gode ancora della fiducia di Giulini, non di quella della tifoseria che lo vede ormai come un callo nelle palle. Perchè venga esonerato bisognerà aspettare ancora un anno nel quale porterà il Cagliari al 13/14 posto e svaluterà come già fatto per Bradaric e Pajiac e Cerri pericolose minusvalenze. Povero Nandez.

Stefano
Ospite
Stefano

È un 92,comunque, di gemnaio

Fangigi
Ospite
Fangigi

Il Cagliari sta facendo una politica sui giovani che non condivido, determinata dal volere di Maran che non gradisce giocatori giovani. Maran stesso non e’ in grado di valorizzarli tecnicamente mentre tatticamente non ha un’idea di gioco efficace ma obsoleta e lasciata al caso all’improvvisazione. Tutte cose che alla fine purtroppo si pagheranno come e’ successo al Chievo. Il progetto vincente parte dall’allenatore vincente e il nostro non e’ allenatore vincente

Walter
Ospite
Walter

Siamo alle solite. Teniamo Cigarini e diamo via un 26 enne nazionale croato vice campione del mondo. Bravo e valido. Diamo via Combatto Under 23 argentino bravissimo e di belle speranze per tenere Valter Birsa anche lui ultratrentenne ed alla fine del suo percorso calcistico. E tutto questo perchè sono stati comprati giocatori inutili ma graditi a Maran. Tra l’ altro compriamo caro e vendiamo a poco perchè i giocatori sono stati svalutati. Maran, pessimo allenatore e peggior selezionatore.

Maicol Piredda
Ospite
Maicol Piredda

preferisco mille volte ciga rispetto a bradaric,ma sul fatto di colombatto hai totalmente ragione

Raffaele
Ospite
Raffaele

Sia Carli che Maran sono stati bravi a comprare mezzi calciatori in più maran é riuscito nell’impresa di svalutarli ancora di più cosa aspetta giulini a mandarli via tutti e 2 lampante che mancavano i due centrali lampante che mancava una punta cerri liko joao pedro ceppitelli klavan birsa ma dove vogliamo andare?? Un briciolo di gioco quando ce’ lo fa vedere questo fenomeno di allenatore??

Advertisement

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "Solo al pensiero mi commuovo come un bambino.Nel 70 avevo 27 anni quindi ho goduto in maniera indicibile.Ora provo la stessa emozione e in questo va..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "un grande professionista e stimato da tutti grazie dei bei ricordi"

Pierluigi Cera

Ultimo commento: "Non l'ho visto giocare, ma so che è stato un grande. Una conferma in più sul fatto che tutti i componenti del Cagliari scudettato erano ottimi..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "Solo una parola.UNICO.ha scelto la parola data anziché i milioni.GIGI UNO DI NOI. IL SARDO DI LEGGIUNO"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "E non è il solo pacco in quegli anni, se penso che il Treviso ci aveva proposto un certo Luca Toni e invece Bellotto pretese Beghetto"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato