cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cerri, il Lecce sulle sue tracce. L’attaccante può partire, ma prima il sostituto

Secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, i salentini starebbero lavorando per arrivare al centravanti del Cagliari

IN BILICO. Il futuro di Alberto Cerri non è più così saldo nella rosa rossoblù. L’attaccante è considerato un rincalzo di Pavoletti e l’arrivo di un’altra punta sembra chiuderlo ulteriormente. Inoltre l’ex nazionale Under 21 ha fallito tutte le occasioni di rilancio fornitegli da Maran e la società potrebbe ora alzare bandiera bianca sui 10 milioni spesi per averlo.

PRETENDENTI. Secondo il sito Gianlucadimarzio.com, Cerri è finito nel mirino del Lecce. I salentini neopromossi sono in cerca di un attaccante e avrebbero individuato nel giocatore rossoblù il nome giusto. I giallorossi intanto trattano anche Giannelli Imbula dello Stoke, centrocampista francese ex grande promessa del calcio transalpino.

FUTURO ATTACCO. Il Cagliari deve prendere già una seconda punta a prescindere da Cerri, ma l’eventuale partenza del numero 9 lascerebbe spazio per un altro ulteriore colpo. Tutto però è legato al futuro degli altri attaccanti Despodov, Han e Ragatzu, vista la sovrabbondanza numerica in quel reparto che il club fatica a sciogliere.

Subscribe
Notificami
guest

59 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu