Resta in contatto

Approfondimenti

Satellite, digitale terrestre, radio e web la Serie A a portata di ogni tifoso

Sky Sport, in attesa di portare un canale con il meglio Dazn sul satellite, può contare su 7 partite su 10 del massimo campionato a giornata

Serie A al via domani sui campi, ma ovviamente anche in televisione e non solo. L’offerta per il massimo campionato è assolutamente completa, tra Sky Sport, Dazn e Rai Radio 1. In base all’accordo triennale, stipulato un anno fa con la Lega Calcio, l’emittente satellitare, che trasmette anche sul digitale terrestre attraverso le tessere di Premium Mediaset, irradierà sette partite a giornata, con sedici big match su venti e varie tipologie di abbonamento, per un totale di 266 partite. Sky, oltre SkyGo, offre anche il servizio a pagamento Now TV a 29.99 euro al mese senza vincoli di rinnovo.

DAZN. Il provider inglese, in attesa di sviluppi con Sky (come scriviamo più in basso nel pezzo) oltre allo SkyQ, consente il suo servizio  soltanto in streaming, fra Smart TV e smartphone, PC, tablet o altri dispositivi,

ORARI STAGIONALI. Prime due giornate con due anticipi il sabato (18 e 20,45) una partita alle 18 della domenica, altre sei alle 20,45 e il posticipo del lunedì sera. Dopo la sosta, dalla terza giornata gare il sabato alle 15, 18 e 20,45, domenica 12,30, 15, 18 20,45 e lunedì sempre alle 20,45

RADIO. Rai Radio 1 non divide le dirette per la Serie A con nessun’altra emittente. Infatti l’emittente di stato ha i diritti radiofonici dell’intero torneo. Per quanto riguarda le emittenti private, tutte le partite del Cagliari in casa e in trasferta, saranno trasmesse da Radiolina, Coppa Italia esclusa.

TRATTATIVE DAZN-SKY PER UN CANALE SUL SALTELLITE. Proseguono gli affinamenti sulle modalità di trasmissione da parte dei gruppi editoriali per portare un canale di Dazn (che trasmette online su SKYQ) sulla tv satellitare. L’intesa, come scrive La Gazzetta dello Sport, prevede la creazione di un canale, che conterrà il meglio dello sport offerto da Dazn accessibile direttamente dal catalogo Sky. In sostanza, gli utenti dovrebbero poter navigare tra le offerte di ambo le piattaforme utilizzando un unico telecomando. Il canale dovrebbe essere disponibile alla numerazione dei canali 200 e non ci sarà solo la Serie A. Molto probabili dirette di Liga spagnola, Ligue 1 francese, Eredivisie olandese, MLS americana, Copa Libertadores e i campionati cinesi e giapponesi, competizioni per le quali Dazn ha già acquistato i diritti.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Aldo Firicano

Ultimo commento: "Però è stato Mazzone che allenava il Cagliari poi andato in coppa UEFA."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Sul https://www.google.com/search?q=uXcDudg2JSa9vYmgQWEljOGuNi - Le ragazze connoscono i ragazzi , trrascorrono una notte luminosa in città (wvl ) ,..."

Giampietro Piovani

Ultimo commento: "Vuoi avere un'avventura di una notte ? Discussione sul https://www.google.com/search?q=uXcDudg2JSa9vYmgQWEljOGuNi con perrsone con gli stessi..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Che formazione formidabile"

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "Ha la casa a Torre"
Advertisement

I Miti rossoblu


Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Approfondimenti