Coppa Italia: battendo il Chievo Verona il Cagliari affronterà Sampdoria o Crotone

Sfida che ricorda la Serie A alle 21 allo Scida tra i calabresi delusione della scorsa stagione in B e la nuova Sampdoria plasmata da Di Francesco

Il terzo turno preliminare di Coppa Italia, propone varie gare interessanti. Una di queste è certamente Crotone-Sampdoria. Un match, in programma alle 21 allo Scida, che interessa il Cagliari.

BATTERE IL CHIEVO VERONA E ASPETTARE. Alle 20,30 alla Sardegna Arena un Cagliari, rafforzato pesantemente dagli arrivi di Nandez e Rog (e soprattutto dal ritorno di Nainggolan) attende la visita di un Chievo Verona appena retrocesso dalla Serie A, che ha faticato domenica scorsa vincendo solo ai rigori il Ravenna, ma che ha uomini di qualità quali Stepinski, Meggiorini e Giaccherini, seppur quest’ultimo non dato tra gli undici di partenza alla vigilia della contesa. Battendo i veneti, al quarto turno i rossoblù se la vedrebbero con la vincente di Crotone e Sampdoria, con i blucerchiati del neo allenatore Di Francesco, che sulla carta hanno il ruolo di favoriti.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Maldini negativo al test sulle sostanze stupefacenti: è il momento delle querele

Il legale del giocatore del Cagliari annuncia che ora bisogna "tutelarsi presso le opportune sedi...

Maldini, la rivelazione di Giulini: “Anni fa provai a prenderlo per mandarlo in prestito all’Olbia”

Nell'intervista a Radio Anch'io Sport su Radio 1, il presidente del Cagliari ha espresso parole...

Serie A 2026/2027, rivivi la quinta giornata con la sintesi delle 10 partite giocate

Il massimo campionato inizia la luna sosta per le nazionali, che terminerà con gli anticipi...

Altre notizie