Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

US – Sardegna Arena in fibrillazione per il debutto ufficiale

Oltre diecimila biglietti venduti per la prima gara ufficiale della nuova stagione, per l’impegno di Coppa Italia contro il Chievo

ENTUSIASMO. Il pubblico cagliaritano ha risposto molto bene alla vendita dei tagliandi per il debutto casalingo in Coppa Italia. La gara di domani alla Sardegna Arena contro il Chievo sarà il primo impegno ufficiale del Cagliari 2019-20: un’occasione che riempie di curiosità la tifoseria, dopo il notevole mercato realizzato dalla società. Entusiasmo alle stelle, anche per quella sana nostalgia del calcio vero verso il nuovo campionato, come ricordato da L’Unione Sarda.

COPPA. L’argomento Coppa Italia è da sempre particolarmente spinoso. Si ha sempre il timore che una squadra snobbi la competizione, schierando un buon undici ma non il migliore possibile. Domani, c’è da scommetterci, non andrà in questo modo: pur al netto del cantiere aperto verso l’imminente Serie A, c’è da dare uno scossone deciso per indirizzare l’annata. In palio il passaggio al quarto turno, che vedrebbe il Cagliari impegnato a dicembre contro la vincente di Crotone-Sampdoria.

12 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Difesa a quattro o a tre? I lettori di CalcioCasteddu si dividono

Ultimo commento: "Tralasciando che proprio i due che citi e che stanno tra gli 11, rendono più da esterni che da terzini, ma per Naithan e Carboni è ancora meglio,..."

(SONDAGGIO) Che voto date al mercato del Cagliari?

Ultimo commento: "Un suggerimento Ballardini per far diventare questi giocatori una squadra"

Cagliari-Venezia: le pagelle dei tifosi stroncano la squadra

Ultimo commento: "ci vogliono dei difensori ...la difesa e tutta da cambiare fuori Zappa Altare e Goldaniga..e una punta che segni per il resto tutto il contorno può..."

Cagliari-Venezia: i tifosi hanno scelto la loro formazione

Ultimo commento: "Modulo più adatto con l'abbondanza di centrocampisti che abbiamo, più geometrie di gioco verso gli attaccanti. Se funziona il filtro del..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News