cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coppa Italia, non solo il Cagliari: in scena altre squadre della Serie A. Genoa già qualificato

Dopo i primi due turni che hanno scremato il tabellone composto da squadre  principalmente di Serie C e D, ora si comincia a fare sul serio

Il terzo turno preliminare della Coppa Italia, come di consueto, vede entrare in scena alcune formazioni della Serie A. Archiviate le prime due sessioni, che hanno scremato il tabellone composto da squadre della Serie C e della Serie D, ora si comincia a fare sul serio. Per la verità, con il Genoa che ha regolato 4-l’Imolese (nella sfida andata in scena ieri sera a Marassi) si è già iniziato a farlo ieri sera. Nel secondo incontro previsto oggi alle 18 passa anche il Parma, grazie al 3-1 sul Venezia.

CAGLIARI-CHIEVO VERONA. L’atteso  match di domani alle 20,30 alla Sardegna Arena, non sarà ovviamente l’unico. Preceduto da Perugia-Brescia, in programma alle 18 e da Fiorentina-Monza con fischio d’inizio 15’ dopo, alle 20,30 si giocheranno anche Ascoli-Trapani, Cittadella-Carpi, Empoli-Pescara, Frosinone-Monopoli, Udinese-Südtirol, Verona-Cremonese, mentre alle 20,45 è il turno di Lecce-Salernitana, Pisa-Bologna, Sassuolo-Spezia e Spal-FeralpiSalò. Infine alle 21 Crotone-Sampdoria, sfida che vedrà la vincitrice, sfidare nel quarto turno (ci si augura ovviamente) il Cagliari.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cinque punti nelle ultime tre partite, con Atalanta, Inter e Juventus, hanno certificato come i...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu