Resta in contatto

Rubriche

Buon compleanno a… Francesco Verde

La nostra redazione augura buon compleanno al giovane attaccante, ora all’Olbia, che nella scorsa stagione debuttò in A con Maran

PRIMAVERA. Francesco Verde è nato ad Aversa, in provincia di Caserta, il 16 agosto 1999. Attaccante di buone doti fisiche e tecniche, si è formato nel settore giovanile del Brescia. Nella stagione 2016-17 è passato in prestito al Lumezzane, dove ha proseguito la crescita e debuttato in prima squadra: tre presenze per lui in campionato. Nell’agosto del 2018 ecco la firma con il Cagliari.

ESORDIO. Verde è entrato nella squadra Primavera rossoblù, guidata da Max Canzi, diventando un punto fermo del reparto offensivo. Le buone prestazioni hanno attirato l’attenzione del tecnico della prima squadra Maran che, in un momento particolare, lo ha buttato nella mischia il 24 febbraio 2019 a Marassi contro la Sampdoria: per il ragazzo campano la vetrina degli ultimi 11 minuti, al posto dell’amico Doratiotto. Una soddisfazione importante, rimasta però un episodio isolato. Ora, come tanti giovani di proprietà del Cagliari, Verde è passato all’Olbia. Nella speranza che sia il trampolino di lancio per una carriera importante: auguri Francesco!

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Il tutto parte da Giulini perché è lui che negli ultimi anni ha fatto il mercato e non il ds, dunque per me in primis al Cagliari manca il rispetto..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini comunque vada un tecnico giovane bravo e con tanta voglia di fare bene sia in A o B e col cuore ROSSOBLU"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Rubriche