Resta in contatto

Esclusive

ESCLUSIVA – Bentancur (ag. Nandez): “Finalmente il Cagliari! E’ un trascinatore, ve lo racconto”

Dopo una lunga ed estenuante trattativa, il centrocampista è arrivato a Cagliari. Il procuratore ci racconta le caratteristiche dell’uruguaiano

A margine della presentazione di Nahitan Nandez alla Sardegna Arena, prima alla stampa, poi ai tifosi rossoblù, abbiamo sentito ai nostri microfoni Pablo Bentancur, procuratore del giocatore classe ’95, appena arrivato dal Boca Juniors: “Dopo una lunga trattativa è arrivato finalmente qui a Cagliari, il giocatore è molto felice. In Sardegna esiste una tradizione molto profonda con i giocatori uruguaiani, la gente ha una grande passione per loro. Penso che questa sia la Società che fatto arrivare più uruguaiani in tutta Europa”. 

Sulle caratteristiche: “Ha grandi capacità fisiche e atletiche, non segna tanti gol ma si fa tanto apprezzare. E’ stato un idolo per i tifosi del Penarol, diventando nel giro di due anni il più giovane capitano della storia del Club. Con le big sicuramente si metterà in mostra, è bravo trascinare la propria squadra in trasferta”. 

(In collaborazione con Giancarlo Cornacchia)

7 Commenti

7
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Elìa Fanari
Sottoscrittore
Elìa Fanari

…peccato che se leggeste tutte le sue dichiarazioni, si dice abbia anche affermato che fra un anno, massimo due, Nandez andrà (SECONDO LUI) in un altra squadra più importante, rappresentando Cagliari insomma solo un trampolino di lancio per la sua carriera in Europa… e a me queste affermazioni fanno già girare i cosiddetti… neppure ha iniziato e già pensa a lucrare nuovamente… caspita, qualche giocatore forte lo dovremo nel tempo confermare pure noi? E allora….

Maurizio
Ospite
Maurizio

Speriamo che sia veramente un trascinatore….il Cagliari ne ha bisogno….lui è Radja devono costringere tutti a dar battaglia….sempre..

Giovanni
Ospite
Giovanni

Si vallo a raccontare da un’altra parte dopo che ti sei preso un sacco di soldi…..se nn li davamo quì nn sarebbe mai arrivato……ipocrita

Giovanni Decortes
Ospite
Giovanni Decortes

Pensavo fosse Maradonna

Alberto
Ospite
Alberto

Mi piacerebbe sapere se Bentancour detiene ancora il 30% del cartellino di Nandez. Voi della redazione sapete qualcosa?

Luigi
Ospite
Luigi

Non credo in Europa o italia più precisamente non è consentito

Alberto
Ospite
Alberto

Grazie

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Esclusive