cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’infortunio di Cragno: avanti con Rafael o si prende un altro portiere?

Il numero 28 del Cagliari ha subito un infortunio piuttosto serio che lo terrà lontano dai campi dai due ai quattro mesi. Il dubbio sulla ricerca o meno di un sostituto

Nel momento più alto della sua carriera, ecco arrivare un pesante intoppo. L’infortunio occorso ad Alessio Cragno in Turchia non è facile da assimilare: la sua presenza costante è stata finora una certezza che ha fatto guadagnare al Cagliari tanti punti durante lo scorso campionato.

L’entità del problema alla spalla è ancora da valutare con precisione, ma si prospettano tempi di recupero tra i due e i quattro mesi. Se il guaio si fosse palesato nel bel mezzo della stagione la questione non si sarebbe posta (se non attingendo, come sarebbe possibile fare anche ora, tra i giocatori senza contratto) e si sarebbe andati avanti con gli elementi in rosa.

Col mercato estivo aperto, però, la situazione è piuttosto calda. La domanda dunque è: rimanere così e affidarsi ai due portieri della rosa, Rafael e Aresti, o cercarne un altro nel frattempo che Cragno si rimette completamente?

Lascia il tuo commento a margine di questo articolo nella discussione tra tifosi rossoblù.

Subscribe
Notificami
guest

36 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A San Siro, a tratti, la squadra di Ranieri ha giocato meglio della squadra virtualmente...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu