Resta in contatto

Il muro del Tifoso

Abbonamenti: dopo gli ultimi colpi vale la pena riaprire la campagna?

Abbonamenti: dopo gli ultimi colpi vale la pena riaprire la campagna?

I tifosi rossoblù sono impazienti di riabbracciare i rossoblù nella nuova stagione. Chiusa circa due settimane fa la campagna di abbonamenti, si riflette sulla possibilità di riaprirla

Gli ultimi acquisti in casa rossoblù (il ritorno di Radja Nainggolan e Naithan Nàndez) hanno scatenato l’entusiasmo dei tifosi. In effetti questa può essere considerata a tutti gli effetti la campagna acquisti più esosa della storia del Cagliari.

Gli esperti di mercato e gli addetti ai lavori hanno indicato proprio la società rossoblù come la più attiva sul mercato e con importanti velleità di obiettivi per la prossima stagione.

Secondo voi sarebbe appropriato che il  Cagliari Calcio riapra la  campagna abbonamenti? Commenta anche tu nella zona sottostante l’articolo nella conversazione tutta tra tifosi rossoblù.

33 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
33 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Matteo
Matteo
1 anno fa

Io sono da sempre tifoso del Cagliari. La mia famiglia vive da tanto tempo a Bologna, tuttavia, io, mio padre e mio nonno seguiamo il nostro amato Cagliari in tutti i modi : su sky quando c’è, siti pirata quando è su DAZN con la radio quando non siamo in casa. Se vivessimo in Sardegna l’abbonamento lo faremmo a prescidendere. Tifosi rossoblù che avete la grande possibilità di vedere la nostra squadra dallo stadio fate l’abbonamento perché, per noi che viviamo lontani , è bellissimo vedere lo stadio tutto colorato rosso e blu, con gli sconvolts che cantano a squarciagola.… Leggi il resto »

Cagliaritanovero
Cagliaritanovero
1 anno fa
Reply to  Matteo

Grande Matteo. Punto e basta.

sergio
sergio
1 anno fa

BISOGNA RIAPRIRE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI

max
max
1 anno fa

Io per principio direi di no perché e facile ora che si è visto che tipo di mercato ha fatto il Cagliari voler fare l’abbonamento. Bisogno essere tifosi sempre non per opportunità e convenienza.

Umberto
Umberto
1 anno fa
Reply to  max

E quindi? Puntiamo i tifosi?.. aiutiamoli invece a riavvicinarsi alla squadra.. non tutti siamo uguali e abbiamo il tifo spregiudicato senza un minimo di razionalità..

Roberta vadilonga
Roberta vadilonga
1 anno fa

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii arrivooooo

Casteddariu
Casteddariu
1 anno fa

Io non avrei riaperto, come ha scritto qualcuno prima di me, ricordo commenti e insulti vergognosi contro la squadra,l’allenatore, il presidente… che schifo… ora tutti a gongolare perché il presidente che non sopportavano sta facendo grande il Cagliari… Società inferiori al Cagliari di città più piccole come ad esempio il Lecce ha già superato i 16000 abbonati, noi li a menarcela che siamo un popolo intero e chissà cosa….e poi abbiamo lo stesso numero di abbonati di squadre da serie B….la squadra si ama a prescindere. Con il Cagliari ci sarà sempre da soffrire, avremo le annate con l’exploit ma… Leggi il resto »

Umberto
Umberto
1 anno fa
Reply to  Casteddariu

Non sono d’accordo.. è vero che il tifo può essere considerato una fede assoluta e incondizionata, ma fino a un mese fa, per molti tifosi e io tra questi, vista la inesistente campagna acquisti, avevano pensato di vedere magari le partite, e anche a sprazzi, su sky e non soffrire sul campo e rimanere delusi e frustrati, andando il lunedì al lavoro tristi e incazz.. pure l’anno del centenario..

Roberta vadilonga
Roberta vadilonga
1 anno fa
Reply to  Casteddariu

non tutti aspettavamo il mercato,io x esempio in quel momento non avevo i soldi quindi riapriamo

Matteo.68
Matteo.68
1 anno fa

Assolutamente si. Si può arrivare a 15000…peccato che sono lontano?❤?

Gianloris Piras
1 anno fa

Io mi sono abbonato e non posso venire abbito a Roma questo è amore x il Cagliari. Quasi come il nostro presidente forza casteddu

Fangigi
Fangigi
1 anno fa

Io risiedo a 150 km da Cagliari e se abitassi nell’hinterland lo farei a occhi chiusi. Il tifo e’ una passione che non svanisce mai sia che la squadra sia forte sia che non sembri all’altezza. Cosi’ ci sarebbero 7000 posti liberi e, statene certi, con questa squadra ed entusiasmo verranno venduti ogni domenica, anzi, se dovessimo andare cosi’ come ci auguriamo tutti, non basterebbe uno stadio da 30.000!!!!

Shardancast
Shardancast
1 anno fa

Ma zero! Ricordo i commenti di coloro che invitavano a non abbonarsi, e che sbeffeggiavano chi lo faceva a scatola chiusa. Ci si abbona per amore per la squadra a prescindere, chi aspetta i grandi acquisti per salire sul carro dei vincitori paghi il biglietto tutte le settimane e lo paghi caro. L’unica cosa che mi spiace è che si riempirà di odiosi strisciati … Ma magari questo è l’anno giusto che non li sentirò esultare.

fileferru
fileferru
1 anno fa

Dipendesse da me nessuna proroga. Si tifa Cagliari e ci si abbona per passione, fiducia e senso di appartenenza, non perche’ sono arrivati i giocatori fortissimi. Lo si fa a prescindere dalla categoria, dai giocatori e dal Presidente. Quando ancora non era stato venduto Barella, ricordo lo schifo provato nel leggere commenti che invitavano a non abbonarsi, “cosi’ il tanalla avrebbe imparato a gestire il Cagliari come si deve”. Ma secondo voi quanto entra nelle casse del Cagliari dalla vendita di tutti gli abbonamenti disponibili? Secondo me non si arriva a sette milioni di euro lordi (non ho voglia di… Leggi il resto »

CASTEDDAIU
CASTEDDAIU
1 anno fa
Reply to  fileferru

I due giocatori a caso, senza fare nomi, saranno mica Cerri e Pisacane? Ahahah, ma quello è un disco rotto, prima o poi dovranno trovare qualcos’altro!

CASTEDDAIU
CASTEDDAIU
1 anno fa
Reply to  fileferru

Io la campagna abbonamenti la riaprirei per far abbonare i tifosi che aspettavano i rinforzi e poi a Gennaio venderei Rog, Nandez, Cragno e Pavoletti! Scherzi a parte, a chi non ha creduto nel presidente e lo ha sempre criticato deve servire da lezione per gli anni a venire. Certo, avrei voluto vedere 15.000 abbonati per non lasciare troppo spazio agli “Stranieri”, ma non si può avere tutto dalla vita! Ovviamente sono d’accordo con te.

fileferru
fileferru
1 anno fa
Reply to  CASTEDDAIU

Ahaha, pitticcu su scherz’e para! Comunque adesso sposteranno le offese su Maran e due giocatori a caso, sono dei professionisti, mica li freghi così 🙂

Andrea
Andrea
1 anno fa

Si certo sarebbe da aprire di nuovo…. a 300 euro nelle curve e così via……..

Bagai
Bagai
1 anno fa

Facciamo il tutto esaurito….Alle squadre ospiti: IL FORMAGGINO GALBANI….lato curva sud!!!

Bagai
Bagai
1 anno fa

Aprite la BOTTEGA……ARRIVIAMO!!!

Emiliano
Emiliano
1 anno fa

Presidente, il tifoso del Cagliari da sempre amore incondizionato a prescindere. Purtroppo noi tifosi del Cagliari ne abbiamo dovuto ingoiati parecchi di bocconi amari.
Ora sta tornando un po’ di entusiasmo, dia l’opportunità a chi per una ragione o per un’altra non è riuscito a rinnovare l’abbonamento.

Paolo
Paolo
1 anno fa

Da riaprire subito.

Michele Cagliari
1 anno fa

NO! Peggio per chi non ci ha creduto prima… adesso chi vuole andare a vedere le partite, faccia la fila ai botteghini apra il portafogli e si compri il tickettino….

Cagliaritanovero
Cagliaritanovero
1 anno fa

Va be’ Michele, non hai tutti i torti, ma penso che per amore del Cagliari, chi come te e tutti gli altri che hanno fatto l’abbonamento a prescindere, debbano mettere in atto l’indulgenza giusta, in fondo sono “fratelli” rossoblu anche loro, in una famiglia qualcuno storto ci può stare, l’importante e che si ravvede e segua il fratello dritto. PRESIDENTE RIAPRA GLI ABBONAMENTI PER I FRATELLI STORTI.
CASTEDDU IN SU CORU NOSTRU PO SEMPRI!!!!

Vincenzo
Vincenzo
1 anno fa

Io penso si possa puntare a 15 mila abbonamenti

alexander cook
alexander cook
1 anno fa

Credo di sì, se non altro per dare un cornice di tifo “sicuro” anche con le presunte grandi. Nelle altre partite lo stadio si riempirebbe comunque di tifosi rossoblu. D’altronde è anche ora però che ci si renda conto che la crescita di club e squadra passa anche attraverso una presa di coscienza del pubblico che non può aspettare sempre di vedere come va il mercato e poi decidere. E’ evidente, e non da ora, che questa società ha dei progetti seri. Va sostenuta in maniera più convinta (io personalmente non abito in Sardegna ma quando posso volo a Cagliari… Leggi il resto »

Cagliaritanovero
Cagliaritanovero
1 anno fa
Reply to  alexander cook

Io sono nella tua stessa situazione, la penso esattamente come te.

Nicola
Nicola
1 anno fa

La società dovrebbe secondo me senza alcun dubbio ,riaprire per una settimana la campagna abbonamenti per dare la possibilità a tutti di sottoscriverlo e vivere un’annata del centenario fantastica per tutti.

Aldo
Aldo
1 anno fa

Riapriamo la campagna abbonamenti ?????

Marcello Murenu
Marcello Murenu
1 anno fa

Adesso e’ il momento di riaprire,sono sicuro che altre 3000/4000 tessere verranno vendute alla grande!❤?Aggiungi un posto a sedere che’c’e’ un tifoso in piu’….

Cagliaritanovero
Cagliaritanovero
1 anno fa

Verissimo, bisogna riaprire subito.
Quoto tutto.

Giampaolo
Giampaolo
1 anno fa

Certo che si, e adesso che si fanno gli abbonamenti non dopo due settimane dalla fine del campionato scorso come e successo ai vecchi abbonati ( me compreso) io quello li chiamo quasi ricatto…

Eugenio
Eugenio
1 anno fa

Alla luce del mercato in entrata la società farà sicuramente bene a riaprire la campagna abbonamenti. Si potrebbero anche raccogliere le opzioni attraverso il sito societario per capire se è il caso di riproporre la campagna.

Altro da Il muro del Tifoso