cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Esordio col Brescia e l’Inter di Barella, i tifosi: “Dobbiamo batterli”

I commenti dei supporters rossoblù sull’avvio di stagione della squadra

Sarà un esordio di campionato al cardiopalma per il Cagliari, che affronterà nelle prime due giornate il Brescia dell’ex presidente Massimo Cellino e l’Inter di Nicolò Barella. Quasi un segno del destino. “Cellino gode di tutta la mia stima”, afferma il regista cagliaritano Paolo Zucca. “Tuttavia sono convinto che, quando era presidente del Cagliari, abbia magnetizzato l’area dello stadio con la sua scaramanzia al punto che il Brescia cadrà vittima delle sue stesse ossessioni. Barella ora è una avversario. Poteva diventare bandiera come Conti, ma ha fatto scelte diverse. Peccato».

Tra i Cagliari Club invece, Simone Gallus del Museo Rossoblù proverà “nostalgia nel rivedere entrambi, non rabbia o rancore. Non condanno il fatto che abbiano preso altre strade, anzi”. Per Roberto Tola, del Cagliari Club Milano-L’Isola del Tesoro, “sarà un piacere ritrovarli da avversari, non si può che volergli comunque bene”.

Più distaccato Stefano Pili, vicepresidente dei Cagliari Fan Club: “Vivrò le partite con la solita adrenalina, senza caricarle di ulteriori significati. Non saranno dei derby e dovremo fare di tutto per vincerle. Comunque vada sarà certamente la stagione del Secolo”.

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Alle 18 l’anticipo Fiorentina-Inter. Domenica alle 13 al CRAI Sport Center il Cagliari ospita il Lecce...
Ricordate Alessandro Colasante? Fu una meteora da giocatore a Cagliari. Oggi è uno dei più...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu