Resta in contatto

News

Primavera, al via il raduno dei ragazzi di Canzi. In squadra anche Conti jr

Il figlio dell’ex capitano rossoblù è stato promosso dall’Under 17 e sarà con il gruppo a partire da questa mattina nel ritrovo di Asseminello

SI PARTE. Una nuova stagione del settore giovanile sta per iniziare. Questa mattina la Primavera di Max Canzi si ritrova ad Asseminello per svolgere il primo allenamento col nuovo gruppo. I ragazzi resteranno nel quartier generale sino a domenica 4 agosto, poi partenza a Isili per un’altra settimana di lavoro che si chiuderà il 13.

IL GRUPPO. Questi i convocati dal tecnico Canzi per il raduno:

Portieri:
 Mirko Atzeni (2002), Giuseppe Ciocci (2002), Davide Piga (2002).
Difensori: Aly Nader (2000), Salvatore Boccia (2001), Damiano Cancellieri (2001), Andrea Carboni (2001), Francesco Cusumano (2001), Iure Iovu (2002), Fabio Porru (2000).
Centrocampisti: Bruno Conti (2002), Gabriele Dore (2001), Abel Kanyamuna (2002), Riccardo Ladinetti (2000), Alessandro Lombardi (2000), Federico Marigosu (2001).
Attaccanti: Daniele Cannas (2001), Gianluca Contini (2001), Jacopo Desogus (2002), Luca Gagliano (2000), Massimiliano Manca (2002).

NOVITA’. Tra tutti spicca il nome di Bruno Conti, figlio dell’ex capitano rossoblù Daniele. Il classe 2002 è stato promosso dall’Under 17 e si prepara alla sua prima esperienza nel campionato Primavera 1. “Vogliamo ripartire dalla delusione di quel Cagliari-Torino 2-2 – ha dichiarato proprio il coordinatore tecnico Daniele Conti al sito ufficiale del club – Veniamo da una cavalcata strepitosa, emozionante, nella quale la consapevolezza del gruppo si è rafforzata assieme ad un progetto tecnico solido. Dobbiamo approcciarci alla stagione con fiducia ma anche umiltà”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Non credo possa essere Agostini il nuovo ct. Non mi sembra all'altezza."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "A me piacerebbe Zanetti e in d.s. in gamba e Giuliani che li facesse lavorare in pace"

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News