Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Gli ex Cagliari Lella, Doratiotto e Pennington in gol con l’Olbia

Nel secondo test ad una settimana dall’esordio in Coppa Italia contro la Ternana poker dei bianchi contro il Sant’Elena Quartu che milita in Promozione

Sotto un cielo nuvolo e con il vento a rinfrescare un ambiente rimasto torrido per la forte calura perpetratasi negli ultimi giorni, l’Olbia ha regolato al Borucca di Buddusò il Sant’Elena Quartu, club militante nel campionato di Promozione per 4-0. E’ stato un test di buon livello di competitività, che ha visto i ragazzi di mister Filippi rispondere con impegno e qualità ai notevoli carichi fisici affrontati in settimana ed uscire alla distanza nel confronto. Nel primo tempo l’Olbia ha cercato di privilegiare l’esecuzione della manovra, andando vicina al gol con Parigi (palo) e Doratiotto, prima che Ogunseye, imbeccato da Iotti per vie centrali, sbloccasse la gara al 15′ di gioco con una rete di pregevole fattura: controllo di petto orientato e conclusione di sinistro sul primo palo. 

TRIS FIRMATO DA EX ROSSOBLU’. Nella ripresa invece i bianchi hanno trovato maggiore fluidità nel possesso palla replicando in maniera più limpida ed efficace le trame di gioco studiate in allenamento. Il raddoppio ha portato la firma di Lella (appena arrivato dal Cagliari Primavera) che, scoccata l’ora di gioco, si è fatto apprezzare per un pregevole gesto in rovesciata spedendo la palla sotto il sette. Al 25′ è arrivato anche il tris, con l’altro fresco ingaggio dal Cagliari Doratiotto che, entrato in area, ha scaricato in rete un potente diagonale, mentre il definitivo 4-0 è arrivato per opera di Pennington, con una botta che ha spedito il pallone all’angolino. 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Viola, quale futuro in rossoblù per il regista?

Ultimo commento: "Dubito che entrerà in condizione per tempo ..... forse potrà dare una mano nei play off ma come rincalzo. Futuro? Nessun futuro, va per i 34 anni..."

Viola, per i lettori di CalcioCasteddu sarà una buona alternativa a centrocampo

Ultimo commento: "Verissimo. Sta facendo bene anche a noi tifosi."

Mercato leggero? Per i lettori di CalcioCasteddu il Cagliari si è fatto illudere dai risultati di gennaio

Ultimo commento: "Il monnezzopoli non ha solo gli arbitri a favore, ma anche la camòrra. DeLadroniiis ha le mani in pasta di sicuro."

Nainggolan, per i lettori di CalcioCasteddu farebbe ancora la differenza nel Cagliari

Ultimo commento: "Per fare una battuta direi che farebbe la differenza al bar.... A parte gli scherzi Nainggolan sarebbe potuto servire, ma aveva un ingaggio troppo..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News