cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gli ex Cagliari Lella, Doratiotto e Pennington in gol con l’Olbia

Nel secondo test ad una settimana dall’esordio in Coppa Italia contro la Ternana poker dei bianchi contro il Sant’Elena Quartu che milita in Promozione

Sotto un cielo nuvolo e con il vento a rinfrescare un ambiente rimasto torrido per la forte calura perpetratasi negli ultimi giorni, l’Olbia ha regolato al Borucca di Buddusò il Sant’Elena Quartu, club militante nel campionato di Promozione per 4-0. E’ stato un test di buon livello di competitività, che ha visto i ragazzi di mister Filippi rispondere con impegno e qualità ai notevoli carichi fisici affrontati in settimana ed uscire alla distanza nel confronto. Nel primo tempo l’Olbia ha cercato di privilegiare l’esecuzione della manovra, andando vicina al gol con Parigi (palo) e Doratiotto, prima che Ogunseye, imbeccato da Iotti per vie centrali, sbloccasse la gara al 15′ di gioco con una rete di pregevole fattura: controllo di petto orientato e conclusione di sinistro sul primo palo. 

TRIS FIRMATO DA EX ROSSOBLU’. Nella ripresa invece i bianchi hanno trovato maggiore fluidità nel possesso palla replicando in maniera più limpida ed efficace le trame di gioco studiate in allenamento. Il raddoppio ha portato la firma di Lella (appena arrivato dal Cagliari Primavera) che, scoccata l’ora di gioco, si è fatto apprezzare per un pregevole gesto in rovesciata spedendo la palla sotto il sette. Al 25′ è arrivato anche il tris, con l’altro fresco ingaggio dal Cagliari Doratiotto che, entrato in area, ha scaricato in rete un potente diagonale, mentre il definitivo 4-0 è arrivato per opera di Pennington, con una botta che ha spedito il pallone all’angolino. 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il grande ex di turno, Massimiliano Allegri, analizza in sala stampa il pareggio colto questa...
Ancora Claudio Ranieri a commento di Cagliari-Juventus, stavolta ai microfoni della sala stampa dell'Unipol Domus....
Nahitan Nandez, capitano rossoblù di serata, analizza il pareggio contro la Juventus con l'amaro in...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu