cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Godin e la Sardegna: “Mia moglie è nata a Cagliari, mio suocero è Pepe Herrera”

Il nuovo difensore dell’Inter ha parlato in esclusiva ai microfoni de La Gazzetta dello Sport raccontando come ha deciso di venire in Italia

DIEGO E L’ISOLA. C’è un lato poco conosciuto della vita privata di Diego Godín che è stato fondamentale per il suo passaggio all’Inter. Il difensore uruguaiano ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano rosa, dove ha spiegato il suo legame con la Sardegna: “Mio suocero è Pepe Herrera, ha giocato a Cagliari con Francescoli. Ha un ricordo strepitoso della Serie A, con lui ho parlato a lungo. E poi c’è mia moglie: è nata a Cagliari, lei parla italiano, io ancora no”.

L’IDOLO. “Da bambino facevo nuoto. Anzi, quando avevo 15 anni centrai diversi record a livello giovanile, in Uruguay. Poi a 16 anni decisi che il calcio sarebbe stata la mia vita. All’inizio giocavo da trequartista, il mio idolo era Francescoli. Segnava, era bello da vedere, simbolo dell’Uruguay che nel 1995 vinse la Coppa America, tutti i bimbi tifavano per lui”.

FUTURO. L’ex difensore dell’Atletico Madrid che l’anno scorso giocò nell’amichevole con i colchoneros alla Sardegna Arena non è intenzionato a restare a lungo nel vecchio continente: Dove mi vedo tra qualche anno? In Uruguay, se convinco mia moglie a lasciare l’Europa”. 

Subscribe
Notificami
guest

22 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Cagliari prosegue la preparazione in vista della sfida del Ferraris lunedì prossimo...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu