cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Veretout alla Roma nel weekend. Un lunedì con poche operazioni significative

Come quello della scorsa settimana è stato un giorno abbastanza fiacco a livello di ufficializzazioni per quanto questa sessione estiva del mercato

Attraverso i propri canali ufficiali, l’Hellas Verona ha resa nota la cessione a titolo definitivo di Enrico Bearzotti al Modena FC 2018. Ufficializzazioni di questa sessione estiva del mercato, che non riguardano solo giocatori. Infatti il Bologna annuncia Marco Di Vaio quale nuovo responsabile scouting. Di Vaio lavorerà al fianco di Walter Sabatini e si occuperà anche dell’individuazione a livello internazionale di giocatori per i Montreal Impact, altra società di proprietà del presidente dei felsinei, Joe Saputo.

LE UFFICIALITA’ DEL WEEKEND. Da sabato pomeriggio Jordan Veretout è un nuovo calciatore della Roma. Il centrocampista francese arriva in prestito con obbligo di riscatto dalla Fiorentina. Contratto fino al 30 giugno 2024. Il Napoli ufficializza sul proprio sito la cessione a titolo definitivo di Carlos Vinicius al Benfica. L’attaccante brasiliano, classe 1995, saluta dunque gli azzurri dopo i due prestiti consecutivi a Rio Ave e Monaco della scorsa stagione. Il Lecce ha comunicato  di aver esercitato il diritto di opzione sul calciatore Zan Majer, prolungando il rapporto contrattuale sino al 30 giugno 2022.

Con una nota l’Hellas Verona rende noto di aver acquisito, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del calciatore Miguel Luis Pinto Veloso. Il centrocampista portoghese ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2020. L’esperienza di Abdou Diakhate con il Parma si è invece interrotta dopo sei mesi ed un solo minuto giocato. Il centrocampista senegalese ha infatti firmato un contratto annuale con il Lokeren, squadra della seconda divisione belga.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Genoa attivo in entrata e in uscita mentre Parma e Empoli chiudono l’accordo per il...

Il Genoa si rinforza con l’arrivo del centrocampista Silva dal Real Madrid mentre il Parma...

Izzo rinnova il contratto fino al 2024 con il Torino mentre il Milan pensa al...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu