Resta in contatto

News

Klavan: “Tutte le partite sono importanti. Innamorato della fregula sarda”

Il difensore estone ha parlato ai microfoni della stampa a margine della partita contro il Real Vicenza

Dopo la sgambata con la formazione dilettantistica biancorossa Ragnar Klavan si è così espresso in conferenza stampa con il suo solito proverbiale sorriso:

LA PARTITA ED IL FUTURO.Tutte le partite per noi sono importanti. Finalmente non sento più dolore al tendine d’Achille ed al ginocchio, sono contento. Voglio recuperare ciò che non è stato nella passata stagione dove ho passato diversi infortuni”.

 L’ESPERIENZA AL LIVERPOOL. “Due anni in Inghilterra sono stati fondamentali per la mia crescita, ma ora voglio dare il massimo per il Cagliari. Continuo a sentirmi con Manè. Portarlo a Cagliari? Tutto è possibile (ride, ndr). La vittoria in Champions? Sono sicuramente contento per loro”

IMPRESSIONI SULLA SARDEGNA E LA SERIE A. “Sono soddisfatto di aver scelto Cagliari e nella passata stagione ho imparato tanto in un campionato difficile come la serie A. In Sardegna mi trovo molto bene, Cagliari è una città che mi piace molto, soprattutto a livello climatico e gastronomico. Mi piace molto la fregula ed il Poetto”

4 Commenti

4
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Marco
Ospite
Marco

L’altro giorno gobbi diceva nel vostro articolo di preferire gli spaghetti vongole e bottarga, un derby gastronomico.

Shardancast
Ospite
Shardancast

Tanto già è poco buona con la minestrina di mare. Ora è chiaro che la fregola sarda sia la discriminante che ha fatto scegliere Klavan al posto di Romagna al quale sicuramente non piace.

Giuseppe
Ospite

Mangia e corri tanto😂😂😂

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Non papis mera e gioca beni

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News