Resta in contatto

Calciomercato

Olbia, in arrivo Verde e Lella dalla cantera rossoblù

Dopo i rientri alla base di Ceter e Ragatzu, la società gallurese è corsa ai ripari per ripristinare gli slot in attacco. In arrivo due interessanti elementi della primavera di Canzi

Continuano le operazioni di scambio tra Cagliari ed Olbia. La società rossoblù è in procinto di cedere due attaccanti di belle speranze, Francesco Verde e Nunzio Lella.

Entrambi autori di una buona stagione tra le fila della primavera di Max Canzi, Verde ha persino esordito in serie A nella partita di Genova contro la Sampdoria.

In questa maniera la formazione di Filippi va a colmare le lacune lasciate dalle partenze di Damir Ceter e Daniele Ragatzu.

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Lella non è un attaccante è un centrocampista promettente scuola Bari

Ea
Ospite
Ea

Forse non lo sanno tutti ma Lella era il gioiellino predestinato della Cantera del Bari che correva con noi per la A poi fallito.
Me ne ha parlò bene uno che mi parlò di un ragazzino che faceva show in spiaggia a Pescara, in certo Verratti. Magari in giorno diremo non è Verratti non è Barella è Nunzio Lella! 💪😈

Advertisement

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Ciao Paolo,vabbe'Francescoli era nettamente superiore,ho fatto quel paragone perche anche Pirlo(secondo me sottovalutato da giovane promettente..."

Fabián O’Neill

Ultimo commento: "Gua ricordandomi un pó, ..."

Daniele Conti

Ultimo commento: "Determinazione, personalità, grinta, autorevolezza, attaccamento ai colori sociali, record di presenze con la maglia rossoblù, un'altra icona del..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Giocatore corretto, leale, sportivo, intelligente, equilibrato, dotato di classe e di tecnica straordinaria, forte atleticamente, autore di giocate e..."

Enrico Albertosi

Ultimo commento: "Un grandissimo portiere, tra i più grandi di sempre. Dotato di straordinaria reattività e di grande tecnica individuale. Memorabile una sua partita..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato