Resta in contatto

Calciomercato

Vicario e il Cagliari si avvicinano: possibile chiusura in giornata

L’acquisto del portiere del futuro dovrebbe essere definito entro poche ore. Per lui si prospetta un prestito al Perugia

Dopo alcuni intoppi segnalati ieri  sul nostro sito, oggi potrebbe esserci l’attesa svolta di una trattativa che sta andando avanti da diverse settimane. L’affare tra Cagliari e Venezia per Guglielmo Vicario sembra essere in via di definizione: è attesa in giornata la fumata bianca per il trasferimento del portiere lagunare in rossoblù.

Un passaggio sulla carta anche perché, con tutta probabilità, il giocatore classe 1996 sarà girato in prestito: Perugia in prima fila.

3 Commenti

3
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Giovanni
Ospite
Giovanni

Ma se vicario e’ un acquisto in prospettiva ed andrà in prestito ed abbiamo Cragno, un signor portiere…. che cosa hai da criticare?

Carlo
Ospite
Carlo

Ci salveremo con vicario…

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

X fortuna che dicevano che era del Cagliari già un mese fa

Advertisement

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Ciao Paolo,vabbe'Francescoli era nettamente superiore,ho fatto quel paragone perche anche Pirlo(secondo me sottovalutato da giovane promettente..."

Fabián O’Neill

Ultimo commento: "Gua ricordandomi un pó, ..."

Daniele Conti

Ultimo commento: "Determinazione, personalità, grinta, autorevolezza, attaccamento ai colori sociali, record di presenze con la maglia rossoblù, un'altra icona del..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Giocatore corretto, leale, sportivo, intelligente, equilibrato, dotato di classe e di tecnica straordinaria, forte atleticamente, autore di giocate e..."

Enrico Albertosi

Ultimo commento: "Un grandissimo portiere, tra i più grandi di sempre. Dotato di straordinaria reattività e di grande tecnica individuale. Memorabile una sua partita..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato