Resta in contatto

News

Parma, ufficiale l’arrivo dell’ex portiere rossoblù Colombi

I crociati comunicano attraverso il proprio sito ufficiale l’acquisto dell’estremo difensore che ha giocato in Sardegna nella stagione 14/15

RITORNO IN A. Il Parma ha annunciato ufficialmente l’arrivo di Simone Colombi dal Carpi. Il portiere classe 1991 ha vestito la maglia rossoblù nella stagione dell’ultima retrocessione scendendo in campo tre volte. Dal 2016 ha fatto parte della squadra modenese con la quale ha disputato le ultime tre stagioni in Serie B. Questo il comunicato del Parma:

“Collecchio, 11 luglio 2019 – La Società Parma Calcio 1913 comunica l’acquisto a titolo definitivo del giocatore Simone Colombi (Seriate, 1.7.1991) dal Carpi Fc 1909. Il portiere ha firmato con i crociati un contratto fino al 30.06.2022″.

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
CASTEDDAIU
Ospite
CASTEDDAIU

Non me ne voglia Colombi, però fortunatamente al Cagliari è rimasto Cragno, perchè ricordo che in quel periodo avevano dei dubbi su chi doveva essere ceduto fra i due! Il nostro portierone che tutti ci invidiano, in questi anni è cresciuto tantissimo, vale una cifra ed è una sicurezza. Forza Casteddu

Angelo
Ospite
Angelo

Il Parma mi sta’ sul c..

Advertisement

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Ciao Paolo,vabbe'Francescoli era nettamente superiore,ho fatto quel paragone perche anche Pirlo(secondo me sottovalutato da giovane promettente..."

Fabián O’Neill

Ultimo commento: "Gua ricordandomi un pó, ..."

Daniele Conti

Ultimo commento: "Determinazione, personalità, grinta, autorevolezza, attaccamento ai colori sociali, record di presenze con la maglia rossoblù, un'altra icona del..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Giocatore corretto, leale, sportivo, intelligente, equilibrato, dotato di classe e di tecnica straordinaria, forte atleticamente, autore di giocate e..."

Enrico Albertosi

Ultimo commento: "Un grandissimo portiere, tra i più grandi di sempre. Dotato di straordinaria reattività e di grande tecnica individuale. Memorabile una sua partita..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News