Resta in contatto

News

Ceppitelli: “Capitano? Orgoglio e responsabilità. Sogno l’azzurro”

Il capitano del Cagliari ha parlato ai microfoni della stampa al termine dell’allenamento di questa mattina

NUOVA STAGIONE. Luca Ceppitelli comincia una nuova stagione con la casacca rossoblù, forte dell’accordo fino al 2021 e di quella fascia da capitano al braccio: “Hanno indossato la fascia grandi giocatori che hanno fatto la storia del Cagliari: un orgoglio e una responsabilità. Non mi paragono a loro, ovviamente, ma spero di raggiungere grandi risultati con questi colori“.

JP10 & NICOLÒ. Il difensore centrale parla del compagno João Pedro, oggetto di voci di mercato: “Lo vedo carico e concentrato: il suo ruolo nel gruppo non è mai stato in discussione. Barella? L’ho visto esordire e crescere. Una grandissima soddisfazione“.

AZZURRO. Ceppitelli, forte del ruolo da titolare, ha un grande sogno da realizzare: “L’anno che porta agli Europei… La maglia azzurra è un obiettivo a cui lavoro con grande impegno, con la speranza di raggiungerlo. Se avrò la possibilità di vestire anche quel colore oltre al rosso e al blu, sarebbe fantastico. I gol? Spero di segnare almeno 3 gol nel prossimo campionato“.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Lui merita la conferma perché ha le palle rosso blu ❤️💙ha sposato quei colori ama la Sardegna e merita, guardare la primavera"

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "Bravo, ma senza "garra"!"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."

Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu vogliono finire la stagione con il tecnico

Ultimo commento: "In ogni caso,ce la siamo scappati lo scorso anno, per il rotto della cuffia. La Salernitana, grazie a Nicola, provvidenziale il cambio,Colantuono è..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News