cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Articolo del tifoso – Società ostaggio della volontà di Barella

Pubblichiamo l’articolo di un nostro utente sulla telenovela Barella, che ancora non ha trovato conclusione. Le sue considerazioni

Il Cagliari si è radunato ad Aritzo per svolgere la prima fase del ritiro precampionato con gli stessi effettivi dello scorso anno, se si esclude l’arrivo del laterale destro Mattiello, e questo perché il mercato rossoblù vive una fase di stallo grazie a Barella, promesso sposo dell’Inter che non si decide ad accontentare le “giuste” richieste del presidente Giulini.

C’è da chiedersi come sia possibile che una società resti ostaggio di un calciatore che non accetta destinazione diversa da quella nerazzurra. A questo punto il presidente lo tenga a Cagliari anche il prossimo anno posticipando il trasferimento alla prossima sessione di mercato, e Nicolò dimostri, da sardo, l’amore per la sua terra, festeggiando in rossoblù l’anno del centenario.

Senza scomodare la “leggenda” Gigi Riva rammentiamo al giovane centrocampista sardo che in passato molti giocatori hanno dimostrato attaccamento ai colori rossoblù, Mario Brugnera (328 presenze), Gigi Piras (320 presenze), Virdis che rifiutò il trasferimento alla Juventus tanto da far scomodare direttamente l’Avvocato Agnelli per convincerlo ad accettare Torino, e da ultimo il “Capitano” Daniele Conti, che con 434 presenze ha il record di presente in rossoblù.

Il Cagliari ha bisogno che Barella si convinca ad accettare destinazioni diverse o che Marotta accetti le condizioni imposte dai sardi, perché così com’è la squadra non è competitiva, lo dimostrano gli ultimi due campionati con salvezze giunte sul fil di lana grazie soprattutto ai gol di Pavoletti.

di Pasquale Pollio

VUOI VEDERE ANCHE TU IL TUO ARTICOLO PUBBLICATO SU CALCIOCASTEDDU? Inviacelo all’indirizzo redazione@calciocasteddu.it!

Subscribe
Notificami
guest

49 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La media dei voti dati dagli utenti di CalcioCasteddu ai rossoblù impegnati contro la Juventus...
Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Cagliari e Juventus, per comprendere meglio...

Triplice fischio alla Domus: i rossoblù assaporano la vittoria ma al minuto 87 un autogol...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu