cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Canale Lega Calcio: passi in avanti con Mediapro per il triennio 2021/2024 e oltre

In estate la prima La Liga-Serie A Cup, che poi ogni anno vedrà affrontarsi una squadra spagnola e una italiana: si parte con Napoli e Barcellona

 

Decisi passi avanti nella trattativa fra Lega Serie A e MediaPro, sul fronte dei diritti tv 2021/2024, con estensibilità al successivo triennio 2024/2027, Infatti il gruppo spagnolo, che ha proposto una partnership tecnica per la realizzazione del canale della Lega Calcio, ha trovato stavolta una strada stavolta aperta, dopo i problemi di circa 12 mesi fa. In tal senso è stata convocata per lunedì prossimo alle 14, una riunione per una delibera sull’offerta che il colosso multimediale spagnolo-cinese definirà nei prossimi giorni. Secondo quanto filtra dal riserbo che avvolge l’affare, la proposta potrebbe sfiorare 1,3 miliardi a stagione.

ITALIA-SPAGNA. Annunciata infine la Liga-Serie A Cup, una nuova competizione che, a partire dal prossimo agosto e successivamente ogni poi ogni anno vedrà affrontarsi una squadra spagnola e una italiana. Si parte con Napoli e Barcellona. Andata il andata il 7 agosto a Miami in Florida, ritorno 10 ad Ann Arbor nello stato del Michigan.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Lega Serie A ha ufficializzato l'MVP dello scorso mese: è l'interista Alessandro Bastoni, difensore...
Partnership AIA, FIGC, DAZN e Lega Serie A nel format ideato per formare/informare sul regolamento:...
L’accordo con RDS che sta dando ottimi riscontri potrebbe presto vedere un nuovo scenario...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu