Resta in contatto

News

Euro 2019 Under 21: l’Italia deve battere il Belgio e sperare nella Spagna

Domani sera alle 20,45 a Reggio Emilia partita fondamentale per gli azzurrini dopo il ko con la Polonia che ha compromesso la corso verso la semifinale

Tutto in 90’ più recupero in casa Italia. E stavolta non basterà avere la meglio sul un Belgio già eliminato dopo due partite, sconfitto da Polonia e Spagna. Al Mapei Stadium di Reggio Emilia, la sfida di domani sera contro i belgi, gli azzurri la devono vincere e poi sperare che l’appena citata Spagna si imponga sulla Polonia nella lotta per il secondo posto, che può valere l’accesso in semifinale. L’europeo Under 21, che si disputa tra Italia e San Marino è già ad un bivio per i ragazzi di Gigi Di Biagio. Una non vittoria, oltre che forte delusione, significherebbe lasciare la competizione con  largo anticipo. Per quanto riguarda la formazione di partenza, la squalifica di Zaniolo porterà il CT degli azzurrini ad un cambio forzato, con Kean in attacco nel tridente con Chiesa e Cutrone. Nessun problema invece a centrocampo, con Mandragora in cabina di regia con Barella a dargli una mano e Pellegrini,  che unisce i reparti, a fare la mezzala offensiva.

LE PAROLE DI DI BIAGIO. È obbligatorio crederci. Abbiamo tutte le possibilità per potercela fare. Il morale è oggi buono, domani sarà al massimo, siamo ripartiti dopo la sconfitta con la Polonia. Giocheremo contro una grandissima squadra, che stranamente è a 0 punti, non sarà una partita semplice. Abbiamo tante soluzioni per avere la meglio sul Belgio, Ci metterei la firma per giocare come contro la Polonia, migliorando ovviamente la precisione. Ma ciò non dipenderà però dal numero di attaccanti in campo. Sappiamo bene che dobbiamo vincere e aspettare quello che succede nel confronto tra la Spagna e la Polonia”.

4 Commenti

4
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Rossoblu arrabbiato
Ospite
Rossoblu arrabbiato

Per entrambi i motivi, anche se il secondo mi sembra più probabile…di biagio non mi è mai piaciuto, se poi ripenso alle sue esperienze in nazionale…..AIUTO!!!!!

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Ma come si fa a tenere Filippo Romagna in panchina??

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Presi uno ad uno sono dei campioncini però non fanno squadra …. Motivo ? O sono troppo presi a farsi vedere per il mercato o Di Biagio bon riesce ad assemblarli … Chissà !?!?

lynyrd skynyrd
Ospite
lynyrd skynyrd

Forza Belgio, eliminate questi ragazzini presuntuosi e straffotenti!

Advertisement

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "Mi ricordo che fece 2 reti in un verona juve, ma da noi non segnava mai mai mai."

Gigi Riva

Ultimo commento: "Gigirriva non è stato il mito è il mito...."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Grazie Brugnera sei stato una icona per il Cagliari Calcio degli anni 70 ed amato, profondamente,dai tifosi di ieri e di oggi."

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "e chi se lo scorda.....bomber vero!!!"

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "w︆︅w︆︅w︆︅.︆︅Ki︆︅S︆︅e︆︅x︆︅.︆︅net - fantastico sito di incontri per adulti che vogliono trovoro un pаrtner pеr..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News