Resta in contatto

News

Mondiale Under 20. Italia-Ecuador, formazioni ufficiali: Pellegrini in panchina

Nel match che si gioca a Lodz alle 20,30 e che mette in palio il terzo posto iridato il CT Nicolato conta le assenze. Il rossoblù non è al meglio

Luca Pellegrini parte dalla panchina nel match contro l’Ecuador che vale il terzo posto al mondiale in terra di Polonia. Il difensore, che il CT Nicolato ha schierato anche a centrocampo, ha accusato un affaticamento e in via precauzionale non sarà nell’undici di partenza. Viste le tante assenze turnover obbligato in casa azzurrina. Oltre al rossoblù infatti non sono titolari Plizzari, Scamacca e Frattesi, mentre l’acciaccato Pinamonti è già rientrato in Italia.

ULTIMA SFIDA. Il match di Lodz contro l’Ecuador, già battuto 2-1 nella fase a gironi, è l’ultima gara che gli azzurrini affronteranno. L’obiettivo è ripetere il terzo posto ottenuto nel 2017 in Corea del Sud, quando l’Italia si impose sull’Inghilterra.

FORMAZIONI UFFICIALI
ITALIA
: Carnesecchi; Gabbia, Bettella, Ranieri; Candela, Alberico, Delprato, Esposito, Tripaldelli; Capone, Gori. A disp.: Plizzari, Buongiorno, Frattesi, Colpani, Scamacca, Bellanova, Pellegrini, Olivieri, Loria. All.: Nicolato

ECUADOR: Ramírez; Porozo, Palacios, Espinoza, Alcivar, Vallecilla, Cifuentes, Campana, Rezabala, Alvarado, Plata. A disp.: Estupiñán, Bellolio, Arce, Mina, Castillo, Quintero, Loor, Segura, Lara. All.: Célico

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Darìo Silva

Ultimo commento: "Cuore e polmoni, lo stadio che ride a lacrime ma sempre comunque incitandolo, memorabile un tiro di Fabian Oneil diretto in porta, goal al 99%,..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "quasi tutto vero un'Italia spenta venne risvegliata con l'ingresso di Zola chè rianimò un'Italia spenta e ovviamente R. Baggio finalizzò il diverso..."

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Con una squadra così avremmo vinto un altro scudetto o due."

Fabián O’Neill

Ultimo commento: "Bravo anche lui, ma Mboma per me era superiore...per me ripeto......"

Daniele Conti

Ultimo commento: "Determinazione, personalità, grinta, autorevolezza, attaccamento ai colori sociali, record di presenze con la maglia rossoblù, un'altra icona del..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News