Resta in contatto

News

Mondiale Under 20: la finale per il terzo posto sarà tra Italia-Ecuador

Sudamericani ko 1-0 in semifinale contro la Corea del Sud che sabato si giocherà il titolo iridato contro l’Ucraina che ha sconfitto l’Italia 1-0

Sarà Italia-Ecuador la finale per l terzo posto in programma venerdì alle 20.30. I sudamericani sono stati battuti 1-0 dalla Corea del Sud, che ha capitalizzato la rete al 39’ di Choi. Nel finale miracolo del portiere asiatico su Campana.

ITALIA. Gli azzurri battuti 1-0 dall’Ucraina nell’altra semifinale, ritroveranno dunque l’Ecuador già battuto 2-1 nella fase a gironi.  Se si aggiudicasse il terzo posto la squadra di Nicolato bisserebbe la medaglia di bronzo ottenuta due anni fa in Corea del Sud.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "Solo al pensiero mi commuovo come un bambino.Nel 70 avevo 27 anni quindi ho goduto in maniera indicibile.Ora provo la stessa emozione e in questo va..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "un grande professionista e stimato da tutti grazie dei bei ricordi"

Pierluigi Cera

Ultimo commento: "Non l'ho visto giocare, ma so che è stato un grande. Una conferma in più sul fatto che tutti i componenti del Cagliari scudettato erano ottimi..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "Solo una parola.UNICO.ha scelto la parola data anziché i milioni.GIGI UNO DI NOI. IL SARDO DI LEGGIUNO"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "E non è il solo pacco in quegli anni, se penso che il Treviso ci aveva proposto un certo Luca Toni e invece Bellotto pretese Beghetto"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News