Resta in contatto

News

Mondiale Under 20: la finale per il terzo posto sarà tra Italia-Ecuador

Sudamericani ko 1-0 in semifinale contro la Corea del Sud che sabato si giocherà il titolo iridato contro l’Ucraina che ha sconfitto l’Italia 1-0

Sarà Italia-Ecuador la finale per l terzo posto in programma venerdì alle 20.30. I sudamericani sono stati battuti 1-0 dalla Corea del Sud, che ha capitalizzato la rete al 39’ di Choi. Nel finale miracolo del portiere asiatico su Campana.

ITALIA. Gli azzurri battuti 1-0 dall’Ucraina nell’altra semifinale, ritroveranno dunque l’Ecuador già battuto 2-1 nella fase a gironi.  Se si aggiudicasse il terzo posto la squadra di Nicolato bisserebbe la medaglia di bronzo ottenuta due anni fa in Corea del Sud.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Darìo Silva

Ultimo commento: "Cuore e polmoni, lo stadio che ride a lacrime ma sempre comunque incitandolo, memorabile un tiro di Fabian Oneil diretto in porta, goal al 99%,..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "quasi tutto vero un'Italia spenta venne risvegliata con l'ingresso di Zola chè rianimò un'Italia spenta e ovviamente R. Baggio finalizzò il diverso..."

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Con una squadra così avremmo vinto un altro scudetto o due."

Fabián O’Neill

Ultimo commento: "Bravo anche lui, ma Mboma per me era superiore...per me ripeto......"

Daniele Conti

Ultimo commento: "Determinazione, personalità, grinta, autorevolezza, attaccamento ai colori sociali, record di presenze con la maglia rossoblù, un'altra icona del..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News