Resta in contatto

Approfondimenti

Ceppitelli, Cigarini e Srna, il punto della situazione

Facciamo il punto della situazione sul futuro dei tre giocatori rossoblù

E’ tempo di pensare già alla prossima stagione. Archiviata domenica il campionato 2018/2019, il Cagliari è pronto a tuffarsi sul mercato per iniziare la campagna di rafforzamento per l’anno che sancirà il centenario del Club isolano. Sono tre al momento i rebus sui giocatori che potrebbero restare o meno. Parliamo di capitan Luca Ceppitelli, Luca Cigarini e Dario Srna. Per quanto riguarda il primo, la Società gli avrebbe fatto un’offerta importante per prolungare il contratto, al momento in scadenza a giugno 2020. Però ancora non sarebbe arrivata una risposta definitiva. E se il centrale umbro dovesse dire di no al rinnovo allora lascerà sicuramente la Sardegna. Al regista invece verrà offerto un ulteriore anno di contratto, anche se le possibilità che rimanga sono davvero ridotte. Infine il terzino croato, che non ha convinto a pieno dopo la sua prima annata in Italia.
3 Commenti

3
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Rocco
Ospite
Rocco

🤔😳 ma siamo ancora fermi a Cigarini mister 5,5

ziofranco
Ospite
ziofranco

Se ci fosse stato Castro, Bradaric avrebbe giocato di più. Senza l’Argentino, serviva più geometria e Cigarini ne ha più del croato

Maurizio Masala
Ospite
Maurizio Masala

Mi auguro che venga rinnovato il contratto a Cigarini….e’ fondamentale in quel ruolo purtroppo Bradaric non e’ all’altezza

Advertisement
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Sono d'accordo per Gigi Riva,per Zola,ma non dimentichiamoci dei vari Conti,Scopigno e la squadra del 69/70 e tanti altri che ci hanno fatto sognare."

Daniele Conti

Ultimo commento: "Incrocio"

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Più che d'adattamento al campionato italiano, si trattava di microfrattura al perone(se non ricordo male)che lo perseguitò per gran parte del..."

David Suazo

Ultimo commento: "Oltretutto diventò pure tecnico e ha fatto parecchi bei gol"

Enrico Albertosi

Ultimo commento: "È stato il primo portiere a non usare il completo nero, usava la maglia rossa o blu...mitico"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Approfondimenti