cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Sampdoria saluta i suoi tifosi battendo a Marassi 2-0 la Juventus campione d’Italia

Vittoria meritata per la squadra di Giampaolo che grazie alle reti di Defrel e Caprari. Ovazione per Quagliarella capocannoniere del campionato a 36 anni

Primo tempo a ritmo blando avaro di emozioni a Marassi. Unici tentativi con Cuadrado al 15’, Quagliarella al 34’ e soprattutto quello di Dybala al 38’ sbaglia da favorevolissima posizione davanti a Rafael. Al 4’ della ripresa è Kean ad andare ad un passo dallo sbloccare la gara, con un tiro col sinistro che termina di un soffio a lato della porta difesa da Rafael, oggi titolare al posto di Audero. Tre minuti dopo Dybala calcia all’improvviso verso la porta: sfera di poco alta. Al 35’ gol annullato a Kean per  posizione iniziale di fuorigioco, prima del tiro.

DEFREL E CAPRARI. Dopo aver fallito l’1-0 Vieira, rovesciata al lato, arriva il vantaggio dei blucerchiati con Defrel. Il quale riceve palla da Gabbiadini, supera con un destro vincente, Pinsoglio.  Il portiere dei bianconeri resta immobile al 46’ quando Caprari raddoppia direttamente su punizione con un gol meraviglioso col piede destro. La traiettoria del trequartista di Giampaolo si spegne sotto il sette con Pinsoglio immobile. Indipendentemente da questo successo, i blucerchiati chiudono il campionato con il nono posto in classifica, mentre i bianconeri conseguono lo scudetto in modo consecutivo da otto stagioni, con i primi tre conquistati da Conte e gli ultimi cinque da Allegri, stasera all’ultima panchina.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Poker dei friulani all’Arechi, grazie soprattutto ad un primo tempo fantastico in un clima difficile...

I rossoneri conquistano dopo 11 anni il titolo numero 19, con Pioli che succede ad...

Match a senso unico, che nel primo tempo è stato fermato dall’arbitro circa 12’ per...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu