Resta in contatto

News

Portieri, una squadra dietro l’Uomo Cragno. Foto di gruppo per salutare la stagione

Dopo un anno che ha visto il portiere di Fiesole approdare in Nazionale e confermarsi ad alti livelli ecco lo scatto con chi ha contribuito al suo successo

GRAN FINALE. Volge al termine un campionato eccellente per Alessio Cragno. Il portiere del Cagliari si è confermato come uno dei migliori in Italia nel suo ruolo, tanto da guadagnarsi un posto in pianta stabile nella rosa azzurra. Domani contro l’Udinese potrebbe però essere l’ultima gara in rossoblù viste le sirene di mercato sempre più forti che arrivano sia dalla Serie A che dall’estero.

RINGRAZIAMENTI. La sua partenza in ogni caso non è certo scontata e la sua volontà di rimanere a Cagliari non è in discussione. Cragno ha trovato l’ambiente perfetto dove esprimersi al meglio e un gruppo che lo apprezza dentro e fuori dal campo. A partire dai preparatori Antonello Brambilla e Walter Bressan, proseguendo con i suoi vice Rafael, Aresti e il giovane Riccardo Daga. Una squadra nella squadra che oggi l’Uomo Cragno ha voluto omaggiare sul suo profilo Instagram con una bella foto di gruppo.

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Si vergogni sindaco e amministrazione di cagliari che fanno giocare la squadra ds 17 anni in uno stadio prefabbricato"

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News