cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rossoblù in prestito – Farias e Pajac in evidenza con l’Empoli, Colombatto sorride, Han no

Altra grande prestazione dell’attaccante e del centrocampista con la maglia dei toscani, mentre l’argentino resta in corsa per la Serie A con il Verona

Terminati i campionati di Serie B e Serie C, sono pochi i giocatori in prestito dal Cagliari impegnati ancora in campo. Due nella massima serie (Farias e Pajac) altri due, Colombatto e Han Kwang-Song nei play-off della cadetteria, uno dei quali (il nordcoreano) uscito di scena sabato sera con il suo Perugia.

DIEGO FARIAS (EMPOLI) – Ci ripetiamo. Rispetto alle sue gare giocate con il Cagliari, è davvero un altro giocatori. Contro la squadra di Mazzarri altra super prestazione, stavolta non condita dal gol, ma si è dannato l’anima per dare una mano alla squadra in Andreazzoli tornata prepotentemente in corsa per la salvezza, sopravanzando il Genoa ora terzultimo prima dell’ultima giornata.

MARKO PAJAC (EMPOLI) – Eccellente gara contro il Torino per il croato. Suoi infatti due assist che hanno fruttato due dei quattro gol rifilati ai granata, realizzati da Acquah e Di Lorenzo.

SANTIAGO COLOMBATTO (HELLAS VERONA) – L’argentino entra in campo al 40’ della ripresa della sfida play-off contro il Perugia offre come al solito un apporto rilevante per una gara vinta 2-1 ai supplementari.

HAN KWANG-SONG (PERUGIA)Nesta lo manda in campo al 27’ della ripresa al posto di Umar. Si muove bene, creando scompiglio, ma non sigla e saluta come la sua squadra, le speranza di approdo in Serie A. Da luglio la sua crescita, nei ritiri di Aritzo e Pejo, verrà valutata da Maran e dal suo staff tecnico.

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La media dei voti dati dagli utenti di CalcioCasteddu ai rossoblù impegnati contro la Juventus...
Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Cagliari e Juventus, per comprendere meglio...

Triplice fischio alla Domus: i rossoblù assaporano la vittoria ma al minuto 87 un autogol...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu