Resta in contatto

Rubriche

Rossoblù in prestito – Farias e Pajac in evidenza con l’Empoli, Colombatto sorride, Han no

Altra grande prestazione dell’attaccante e del centrocampista con la maglia dei toscani, mentre l’argentino resta in corsa per la Serie A con il Verona

Terminati i campionati di Serie B e Serie C, sono pochi i giocatori in prestito dal Cagliari impegnati ancora in campo. Due nella massima serie (Farias e Pajac) altri due, Colombatto e Han Kwang-Song nei play-off della cadetteria, uno dei quali (il nordcoreano) uscito di scena sabato sera con il suo Perugia.

DIEGO FARIAS (EMPOLI) – Ci ripetiamo. Rispetto alle sue gare giocate con il Cagliari, è davvero un altro giocatori. Contro la squadra di Mazzarri altra super prestazione, stavolta non condita dal gol, ma si è dannato l’anima per dare una mano alla squadra in Andreazzoli tornata prepotentemente in corsa per la salvezza, sopravanzando il Genoa ora terzultimo prima dell’ultima giornata.

MARKO PAJAC (EMPOLI) – Eccellente gara contro il Torino per il croato. Suoi infatti due assist che hanno fruttato due dei quattro gol rifilati ai granata, realizzati da Acquah e Di Lorenzo.

SANTIAGO COLOMBATTO (HELLAS VERONA) – L’argentino entra in campo al 40’ della ripresa della sfida play-off contro il Perugia offre come al solito un apporto rilevante per una gara vinta 2-1 ai supplementari.

HAN KWANG-SONG (PERUGIA)Nesta lo manda in campo al 27’ della ripresa al posto di Umar. Si muove bene, creando scompiglio, ma non sigla e saluta come la sua squadra, le speranza di approdo in Serie A. Da luglio la sua crescita, nei ritiri di Aritzo e Pejo, verrà valutata da Maran e dal suo staff tecnico.

17 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "Bravo, ma senza "garra"!"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."

Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu vogliono finire la stagione con il tecnico

Ultimo commento: "In ogni caso,ce la siamo scappati lo scorso anno, per il rotto della cuffia. La Salernitana, grazie a Nicola, provvidenziale il cambio,Colantuono è..."

(SONDAGGIO) Keita, merita una chance dall’inizio a Udine?

Ultimo commento: "Sii,Keita e Pereiro...un po di panchina per Joao la papera"
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"Bonimba", uno dei più forti attaccanti rossoblu

Roberto Boninsegna

Altro da Rubriche