Resta in contatto

Rubriche

Pagelle a confronto: bene Leonardo Pavoletti e Alessio Cragno

Nella comparazione tra le pagelle stilate nel dopo gara da Calcio Casteddu e dai quotidiani sportivi, emergono le prestazioni di Pavoloso e dell’Uomo Cragno

La sfida tra Genoa e Cagliari ha fornito diversi spunti interessanti dal cambio del sistema di gioco alle prestazioni messe in scena dai singoli.

TOP E FLOP. Tra i top vanno inseriti, come si evince dalle pagelle dei quotidiani sportivi, Leonardo Pavoletti e Alessio Cragno. Entrambi, peraltro, sono stati premiati anche dai tifosi rossoblù. Tra i flop, invece, emerge Alberto Cerri che colleziona l’ennesima bocciatura stagionale.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Pavoletti capitalizzare al meglio, l’unica occasione pulita che gli capita, più di così, a un attaccante non si può chiedere. Barella è stato maltrattato, diverse volte, senza che l’arbitro sia mai intervenuto. Questo atteggiamento l’ ha un po’ innervosito, peccato perché da lui nascono le azioni pericolose. Forza Barella, forza Casteddu sempre.

Advertisement
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Grande Gianfranco Zola ed insieme a lui non scordiamoci di Gianfranco Matteoli"

Daniele Conti

Ultimo commento: "UN ESEMPIO. Ed ora vista la sua modestia, sta crescendo come dirigente."

Enrico Albertosi

Ultimo commento: "Un grandissimo portiere, tra i più grandi di sempre. Dotato di straordinaria reattività e di grande tecnica individuale. Memorabile una sua partita..."

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Più che d'adattamento al campionato italiano, si trattava di microfrattura al perone(se non ricordo male)che lo perseguitò per gran parte del..."

David Suazo

Ultimo commento: "Oltretutto diventò pure tecnico e ha fatto parecchi bei gol"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche