Resta in contatto

Rubriche

Pagelle a confronto: bene Leonardo Pavoletti e Alessio Cragno

Nella comparazione tra le pagelle stilate nel dopo gara da Calcio Casteddu e dai quotidiani sportivi, emergono le prestazioni di Pavoloso e dell’Uomo Cragno

La sfida tra Genoa e Cagliari ha fornito diversi spunti interessanti dal cambio del sistema di gioco alle prestazioni messe in scena dai singoli.

TOP E FLOP. Tra i top vanno inseriti, come si evince dalle pagelle dei quotidiani sportivi, Leonardo Pavoletti e Alessio Cragno. Entrambi, peraltro, sono stati premiati anche dai tifosi rossoblù. Tra i flop, invece, emerge Alberto Cerri che colleziona l’ennesima bocciatura stagionale.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Pavoletti capitalizzare al meglio, l’unica occasione pulita che gli capita, più di così, a un attaccante non si può chiedere. Barella è stato maltrattato, diverse volte, senza che l’arbitro sia mai intervenuto. Questo atteggiamento l’ ha un po’ innervosito, peccato perché da lui nascono le azioni pericolose. Forza Barella, forza Casteddu sempre.

Advertisement

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "Un difensore come Comunardo ci avrebbe evitato tante sconfitte, e sarebbe titolare in tantissime squadre. Grazie Comunardo"

Gigi Riva

Ultimo commento: "Ho cominciato a interessarmi di calcio che avevo 11 anni e, guarda caso, in occasione del campionato 69-70. Da quel momento mi sono sentito pervadere..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Stefano Di chiara"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "Ma se non segnava mai! Se avesse avuto le doti che dici sarebbe stato in nazionale... non in serie b! Che ti sei fumato?"

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "grande!. Guglielmo Coppola facci un gol.. oo o o ooo :-d"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche