cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Anticipo serie A – Un sublime Belotti stende il Sassuolo

torino

L’attaccante del Torino ha letteralmente trascinato la sua squadra ad un’importante vittoria contro i neroverdi di De Zerbi

Nel lunch match di quest’oggi il Torino ha battuto in rimonta per 3-2 il Sassuolo. Parte fortissimo il Toro che chiude fin dalle prime battute l’avversario nella propria metà campo.

Ma dopo un rigore concesso tramite ausilio del Var e fallito da Belotti, sono proprio gli ospiti a passare in vantaggio grazie ad una botta dalla distanza di Bourabia.

Lo stesso centrocampista è ingenuo nel sollevarsi la maglia: già ammonito, incappa nella seconda ammonizione che gli vale l’espulsione.

Nella ripresa il Torino moltiplica gli sforzi e giunge al pareggio con lo stesso Belotti, bravo nel tap in vincente su assist di De Silvestri.

Mazzarri vuole vincere e fa entrare anche Zaza, ma, incredibilmente, a passare è nuovamente il Sassuolo. Discesa di Boga che semina il panico nell’area granata, la palla termina a Lirola che deposita in rete di tacco.

Finita? Neanche per sogno. E’ Zaza che prima fallisce una facile occasione e poi realizza il pareggio con un sinistro in corsa.

Il pareggio conferisce ulteriore forza ai padroni di casa che tre minuti dopo ribaltano la situazione con una pregevole rovesciata su cross ancora di De Silvestri.

Una magia che ha mandato in visibilio il pubblico presente all’Olimpico. A questo punto il Sassuolo non ha più energie per trovare il pareggio.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo i quattro gol rifilati allo Spezia, i ragazzi di Gattuso ne fanno addirittura cinque...

Grazie ad una doppietta di Dusan Vlahovic, la squadra di Iachini stende i capitolini e...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu