Resta in contatto

News

Mondiale Under 20: Pellegrini con l’Italia Under 20 in tv solo su Sky Sport

Nello scorso mese di marzo l’emittente che trasmette anche sul digitale terrestre ha chiuso un accordo in esclusiva per tutte le dirette con la FIFA

I tifosi del Cagliari che vorranno vedere in campo Luca Pellegrini impegnato nel mondiale Under 20, dovranno essere abbonati a Sky. Infatti l’emittente satellitare (che trasmette sempre in abbonamento) anche sul digitale terreste, nello scorso di marzo ha chiuso un accordo con la FIFA per la trasmissione in diretta e in esclusiva del campionato iridato giovanile, al via il 23 maggio in Polonia.

ITALIA. La nazionale guidata dal CT Nicolato è stata inserita (nel sorteggio effettuato a Varsavia il 24 febbraio scorso) nel girone B con Messico, Ecuador e Giappone. L’obiettivo è quello di migliorare il bronzo conquistato due anni fa in Corea del Sud. L’esordio per Pellegrini e compagni è fissato per giovedì 23 maggio a Gydnia contro il Messico. Secondo impegno della prima fase domenica 26 a Bydgoszcz contro l’Ecuador, mentre il terzo match, contro il Giappone, si disputerà sempre a Bydgoszcz mercoledì 29. Tutte le gare degli azzurrini si giocheranno alle 18.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "Bravo, ma senza "garra"!"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."

Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu vogliono finire la stagione con il tecnico

Ultimo commento: "In ogni caso,ce la siamo scappati lo scorso anno, per il rotto della cuffia. La Salernitana, grazie a Nicola, provvidenziale il cambio,Colantuono è..."

(SONDAGGIO) Keita, merita una chance dall’inizio a Udine?

Ultimo commento: "Sii,Keita e Pereiro...un po di panchina per Joao la papera"
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"Bonimba", uno dei più forti attaccanti rossoblu

Roberto Boninsegna

Altro da News