
Nello scorso mese di marzo l’emittente che trasmette anche sul digitale terrestre ha chiuso un accordo in esclusiva per tutte le dirette con la FIFA
I tifosi del Cagliari che vorranno vedere in campo Luca Pellegrini impegnato nel mondiale Under 20, dovranno essere abbonati a Sky. Infatti l’emittente satellitare (che trasmette sempre in abbonamento) anche sul digitale terreste, nello scorso di marzo ha chiuso un accordo con la FIFA per la trasmissione in diretta e in esclusiva del campionato iridato giovanile, al via il 23 maggio in Polonia.
ITALIA. La nazionale guidata dal CT Nicolato è stata inserita (nel sorteggio effettuato a Varsavia il 24 febbraio scorso) nel girone B con Messico, Ecuador e Giappone. L’obiettivo è quello di migliorare il bronzo conquistato due anni fa in Corea del Sud. L’esordio per Pellegrini e compagni è fissato per giovedì 23 maggio a Gydnia contro il Messico. Secondo impegno della prima fase domenica 26 a Bydgoszcz contro l’Ecuador, mentre il terzo match, contro il Giappone, si disputerà sempre a Bydgoszcz mercoledì 29. Tutte le gare degli azzurrini si giocheranno alle 18.
