Resta in contatto

Calciomercato

Nandez, anche la Lazio sulla vecchia fiamma del Cagliari

La società biancoceleste sarebbe interessata al centrocampista uruguaiano attualmente al Boca Juniors. Servono 20 mln di euro

A gennaio il Cagliari è stato vicinissimo al centrocampista del Boca Juniors, Nahitan Nandez. Uruguaiano con passaporto italiano, il classe 1995 sembrava essere il sostituto ideale di Nicolò Barella.

LAZIO INTERESSATA. Come riporta Il Corriere dello Sport, la Lazio sarebbe interessata al calciatore specialmente in caso di partenza di Milinkovic-Savic. C’è solo un problema: il costo del cartellino. Nandez, infatti, non si muoverà da Buenos Aires per meno di 20 mln di euro.

 

6 Commenti

6
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Francesco
Ospite
Francesco

Secondo me non andrà via non può rinunciare a mettere il suo nome nella storia del Cagliari calcio e Sardo e da Sardo spero che resti

Ea
Ospite
Ea

Queste voci sono un buon segnale se non sono mere bufale, perché se partono dall’agente significa che non l’ha ancora piazzato,con 16 milioni sonanti te lo porti a casa altroché.
Poi che una Società quale il Cagliari ne debba scovare 3 magari ancora più giovani (3 27enni a 7 l’ uno sono probabilmente crusca) per quel prezzo totale di 20milioni,non ci piove ma ogni tanto è bello vedere che il Presidente tenta un colpo un pó più grosso. Con Pavoletti ha pagato.

PaoloS
Ospite
PaoloS

Accattatevillo!

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Nandez è già del Cagliari, prenderà il posto di Barella.

Nopothoreposare
Sottoscrittore
Gianclaudio

PIGLIATEVELLO

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Un articolo scritto da uno zoticone sul Corriere, dice che l’attuale allenatore è Barros Schelotto… Gli dobbiamo credere?

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Fu il miglior rigorista del Cagliari"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ricordo quel grande Cagliari seppur 12enne...È stato la colonna sonora della mia crescita e della mia vita. Ancora oggi ripenso alla immensa fortuna..."
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Un 6 posto grandioso che purtroppo non fruttò la qualificazione Uefa perché all'epoca avevamo solo 2 squadre qualificate se non sbaglio..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Non dimenticherò mai le sue lacrime durante il suo ultimo giro di campo. Grande Cappio"

Carmine Longo

Ultimo commento: "È vero, Arrica è stato il più grande ma venne favorito da Angelo Moratti che foraggiava il Cagliari affinché Riva non andasse alla Juve. Gran..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato