Nandez, anche la Lazio sulla vecchia fiamma del Cagliari

La società biancoceleste sarebbe interessata al centrocampista uruguaiano attualmente al Boca Juniors. Servono 20 mln di euro

A gennaio il Cagliari è stato vicinissimo al centrocampista del Boca Juniors, Nahitan Nandez. Uruguaiano con passaporto italiano, il classe 1995 sembrava essere il sostituto ideale di Nicolò Barella.

LAZIO INTERESSATA. Come riporta Il Corriere dello Sport, la Lazio sarebbe interessata al calciatore specialmente in caso di partenza di Milinkovic-Savic. C’è solo un problema: il costo del cartellino. Nandez, infatti, non si muoverà da Buenos Aires per meno di 20 mln di euro.

 

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Cagliari e Juventus trovano l’accordo per Nández: ma passaggio in bianconero se…

L’intesa tra due club, secondo il giornalista esperto di mercato Niccolò Ceccarini,, è cosa fatta....

TNT Sports: Nàndez, fine della telenovela. E’ in viaggio per l’Italia?

Sembra essere definitivamente conclusa la trattativa annoverabile tra le più faticose della storia rossoblù. Il...

La telenovela Nandez è ai titoli di coda, ma Giulini raffredda la pista Nainggolan

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il presidente del Cagliari ha spiegato ieri la...

Altre notizie