cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La telenovela Nandez è ai titoli di coda, ma Giulini raffredda la pista Nainggolan

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il presidente del Cagliari ha spiegato ieri la situazione del mercato rossoblù in entrata e in uscita

QUASI FATTA. Non si nasconde Tommaso Giulini che ieri ai microfoni di Sky Sport ha chiarito la situazione di Naithan Nandez: “L’avvocato Porzio sta scrivendo da due giorni, la questione Nandez lo sta facendo ammattire. Sono fiducioso, anche se la cosa sta diventando estenuante. Entro 48 ore contiamo di chiuderla“. C’è quindi fiducia massima sull’approdo in Sardegna dell’uruguaiano.

IL SOGNO. Dopo Rog e Nandez però la piazza ha un altro sogno, Radja Nainggolan. Il “Pres” raffredda la pista e chiarisce che “al momento è fantacalcio”. In ogni caso se Radja “dovesse andar via dall’Inter e decidesse di restare in Italia, Cagliari sarebbe per lui la piazza più gradita dice Giulini lasciando aperte tutte le porte.

USCITE. In casa Cagliari si pensa anche alle uscite: “Vedrò il ds Carli, bisogna sfoltire, spero che qualcosa si stia portando avanti”. Su tutti la priorità è sistemare Diego Farias, mentre il giovane Pinna “almeno per un po’ dovremmo tenerlo con noi”. Nel frattempo proseguono i contatti con il Chievo per il trasferimento del giovane Biancu in gialloblù.

Subscribe
Notificami
guest

29 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu