cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pro Vercelli ko 1-0: un gran gol di Ceter regala l’ultimo sorriso della stagione all’Olbia

Bella prestazione oltre alla rete che vale tre punti per il colombiano e ennesima gara sontuosa da parte di Ragatzu nella sfida disputata al Nespoli

Come accaduto già più volte in stagione Daniele Ragatzu incanta, Demir Ceter sigla dei gol che valgono i tre punti. Cosa accaduta al Nespoli nell’ultima partita della stagione dell’Olbia, impostasi 1-0 sulla Pro Vercelli. I due attaccanti in prestito dal Cagliari (che da luglio verranno attenzionati da Maran nei ritiri di Aritzo e Pejo) hanno ricevuto una meritata standing ovation, quando mister Filippi ha optato per le loro sostituzioni.

LA PARTITA. Gara sostanzialmente equilibrata tra bianchi e piemontesi per oltre 40’, ovvero fino alla gol che sblocca la sfida, grazie alla grande giocata e cross perfetto di Ragatzu per Ceter (42’) il quale batte il portiere ospite Nobile senza tante difficoltà, agevolato da una marcatura abbastanza soft da parte di Crescenzi. Al 19’ della ripresa i bianchi sfiorano il raddoppio prima ancora con il colombiano in prestito dal Cagliari (che al 28’ lascia il posto a Maffei tra gli applausi dei tifosi di casa presenti al Nespoli) servito sempre da Ragatzu, quindi con l’imbeccata di Cotali per Ogunseye che grazia la Pro Vercelli. Cosa che, infine al 39’ fa di nuovo perdendo il guizzo vincente ad un passo dalla porta avversaria.

Si chiude con questa vittoria la stagione dell’Olbia, che può essere comunque archiviata come delusione, visto che l’estate scorsa l’obiettivo era l’approdo ai play-off, visti i tanti prestiti dal Cagliari Calcio.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Già oggi, col posticipo tra Recanatese e Cesena, potrebbe arrivare la sentenza definitiva del ritorno...
Al Nespoli bianchi in dieci dal 22 per l’espulsione di Montebugnoli. La rete su rigore...
Spesso i bianchi partono bene ma alla prima difficoltà sono incapaci di reagire ...

Dal Network

La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...
L'argentino può essere la carta a sorpresa in vista della gara di stasera in Sardegna:...
Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...

Altre notizie

Calcio Casteddu