cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari-Napoli e quel dettaglio riguardante Astori

Davide Astori

All’interno della pagina sportiva de La Nuova Sardegna è riportato un curioso aneddoto relativo alla mancata cessione del difensore alla squadra partenopea

Dopo le brillanti stagioni in maglia rossoblù, condite dalle convocazioni in nazionale ed al goal in Confederation Cup, l’avventura del povero Davide Astori era oramai destinata altrove.

Dopo aver resistito alle siene dello Spartak Mosca e ad un ingaggio di oltre 2 milioni di euro, stavolta una big italiana era pronta ad accaparrarsi le prestazioni del centrale.

Roma e Napoli le più interessate. La societ partenopea compie il passo decisivo, ma c’è un dettaglio: la marca delle scarpette indossate da Davide non è gradito allo sponsor tencico dello stesso Napoli.

Inizia una sorta di tira e molla che porterà infine Astori a vestire la maglia…giallorossa. Tempestivo e concreto fu l’inserimento dela Roma che si portò a casa il giocatore.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cinque punti nelle ultime tre partite, con Atalanta, Inter e Juventus, hanno certificato come i...
Ufficializzato dalla Lega Calcio il programma riguardante gli anticipi e posticipi della trentacinquesima giornata della...

Altre notizie

Calcio Casteddu