cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ragatzu e Ceter dal 1 luglio in rossoblù: resteranno o riandranno in prestito?

I due attaccanti giocheranno con la maglia dell’Olbia fino a fine stagione poi verranno valutati da Maran nel doppio ritiro di Aritzo e Pejo

Sarà un estate calda in attacco per alcuni rientri in attacco in casa Cagliari. Oltre a quello di Farias, in prestito all’Empoli che sembra destinato alla retrocessione in B con Frosinone e Chievo Verona, nel ritiro che inizierà ad Aritzo lunedì 8 luglio, per poi proseguire dal 13 al 27 in Val di Pejo, ci saranno anche Daniele Ragatzu e Demir Ceter. L’attaccante di Quartu Sant’Elena e quello colombiano dal 1 luglio saranno giocatori a disposizione della società del presidente Tommaso Giulini.

FUTURO. In attesa di capire la situazione riguardante Farias, quel che appare certo è che Ragatzu e Ceter verranno valutati attentamente da Rolando Maran e dal suo staff tecnico durante la preparazione estiva e e le relative amichevoli. Solo dopo allora verrà presa la decisione se tenerli in rosa per la stagione, oppure rimandare in prestito i giocatori. Sia Farias con l’Empoli in Serie A da gennaio, che i due attaccanti attualmente all’Olbia, stanno mostrando in questi mesi di essere in un ottimo momento di forma, effettuando belle giocate e soprattutto andando a segno.

 

Subscribe
Notificami
guest

23 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'uzbeko proverà a decidere la volata salvezza del Cagliari proprio contro la squadra che lo...
L'ultimo blitz esterno fu il 19 aprile 2014 con il 2-1 per la rete di...
In occasione di Genoa-Cagliari, recuperiamo la storia di un calciatore cagliaritano che si divise tra...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu