cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ragatzu regala spettacolo, Ceter sigla una doppietta: ma l’Olbia cade 3-2 a Piacenza

Nonostante una bella gara con i due attaccanti in prestito dal Cagliari in grande evidenza i bianchi escono a mani vuote dal campo della capolista

Non è la prima volta purtroppo che l’Olbia rimedia una sconfitta immeritata, dopo aver giocato una grande partita. Era già accaduto per citare un match, in casa con l’Arezzo, ed è accaduto al Garilli contro un Piacenza primo  della classe a 90’ più recupero dalla promozione in Serie B, in una battaglia fino all’ultimo respiro con la Virtus Entella.

LA PARTITA. Risultato bugiardo il 3-2 subito dai bianchi, andati in vantaggio due volte durante la sfida agli emiliani, grazie alla doppietta di Ceter. L’attaccante (come Ragatzu) in prestito dal Cagliari fino al 30 giugno, sbloccava il punteggio al 13’ con un perfetto colpo di testa sul pallone arrivato in modo perfetto da parte dello stesso Ragatzu. Dopo i pareggio dei locali al 37’ con Corradi, l’Olbia si riporta avanti al 3’ della ripresa, con la seconda marcatura di giornata da parte del colombiano al termine di una fuga e un dribbling in piena area al portiere del Piacenza Fumagalli, superato con un gran destro a giro.

Il 2-1 conquistato con caparbietà dura fino al 15’, ovvero fino al pareggio dei padroni di casa su rigore siglato da Terrani, concesso dall’arbitro per fallo di Iotti su di Molfetta. Ceter sfiora il 3-2 al 20’ graziando l’estremo difensore degli emiliani alza troppo la mira a due passi dalla rete. Nel finale (39’) il terzo gol del Piacenza, arrivato sugli sviluppi di una punizione calciata dal limite dell’area da parte di Corradi, respinta di Van der Want, che però si trova davanti Terrani, che lo batte.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sabato alle 14 l’Olbia, agganciata in classifica dalla Fermana, affronta al Nespoli sabato il Sestri...
I sassaresi cercano di blindare contro la squadra umbra, che ha Desogus dal Cagliari in...
Il club gallurese spera nei play-out evitando la retrocessione diretta in D per fare il...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu