Resta in contatto

News

Maran sceglie la formazione per l’Olimpico

Vediamo come il Mister del Cagliari potrebbe schierare i rossoblù sul campo della Roma, al netto di recuperi e scelte

RECUPERI. Rolando Maran, per la trasferta contro la Roma, recupera elementi preziosi. Innanzitutto, è la difesa a beneficiare dei ritorni di Cacciatore, Pellegrini e Pisacane. Il primo ha smaltito totalmente gli acciacchi: la fascia destra sarà sua. Così come sull’altra corsia riconquisterà il posto Luca Pellegrini. Il romano torna dopo il turno di squalifica, come il citato Pisacane e Barella.

MEZZALA. Assente Faragò, fermato dal Giudice Sportivo, Maran dovrà quindi scegliere la mezzala destra titolare. In ballottaggio Simone Padoin e Alessandro Deiola, con il “Talismano” in vantaggio per esperienza e duttilità. Per il resto, Nicolò Barella occuperà la casella del trequartista dietro a PavolettiJoão Pedro. Questo è il quadro che potrebbe comporre l’allenatore del Cagliari, completato da Cragno, Ceppitelli e Ionita. Sempre che non si verifichino novità…

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Capozucca confermato, pro o contro?

Ultimo commento: "stato sottinteso....il presunto valore del giocatore, ma spesso dichiarata a mezzo stampa la gratuitá o convenienza economica del prestito, in questo..."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News