cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Barella, sogno proibito della Roma. Monchi gli preferì Nzonzi, ora è troppo tardi

Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Roma pensa ancora al centrocampista sardo ma la quotazione schizzata a 50 milioni frena tutto

ISOLA DEL TESORO. Non c’è solo il portiere Alessio Cragno tra i sogni giallorossi. La Roma continua a monitorare Nicolò Barella che da un paio d’anni a questa parte è sempre stato nei radar dello staff di Pallotta. Il giocatore è stato in lizza per il dopo Nainggolan, ma le richieste del Cagliari sono sempre state alte e l’ennesima stagione in crescita sta dando ragione al presidente Giulini.

OCCASIONE PERSA. La Roma è pronta a tornare alla carica, ma ora le chance di riuscire a portare Barella a Trigoria sono quasi a zero. L’estate scorsa, durante le trattative per il passaggio di Nainggolan all’Inter, tra l’allora direttore sportivo Monchi e l’agente Beltrami si aprì il discorso anche sul centrocampista sardo. Il procuratore spiegò al ds spagnolo che 30 milioni potevano bastare per strappare Barella al Cagliari, ma Monchi preferì seguire la pista Nzonzi giudicando troppo esose le richieste dei rossoblù. Oggi la base d’asta si è quasi raddoppiata e le pretendenti si sono fatte più agguerrite. Un’occasione persa che non sembra poter ritornare.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Dopo un primo momento di apprensione per l'attaccante uzbeko la botta rimediata in nazionale non...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu