cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lykogiannis, un’occasione da sfruttare al meglio

Il terzino ellenico è stato protagonista di una stagione non esatante per via di diversi fattori. Domani, in caso di impiego, la possibilità di dire la sua

Charalampos Lykogiannis ed un talento fino a qui ancora inespresso. Questa in corso avrebbe dovuto rappresentare la stagione della consacrazione dopo i primi mesi di ambientamento a seguito del suo arrivo nel gennaio 2018.

L’infortunio dopo la trasferta di Parma, una condizione atletica che ha in gran parte latitato ed alcune prestazioni non proprio all’altezza, specie in fase difensiva, lo hanno di fatto posto come alternativa al guizzante Pellegrini e, sovente, anche dello stesso Padoin.

Contro la Fiorentina un perfetto calcio di punizione, un mix di tecnica e precisione, che hanno consentito al capitano Luca Ceppitelli di realizzare il goal del momentaneo 2-0, segno evidente di un elemento che con il pallone ci sa fare.

Mancano poche gare al termine della stagione e domani al Sardegna Arena arriva il Frosinone, guarda caso, proprio colei che la scorsa estate aveva fatto un pensierino proprio a Lyko per rinforzare la sua rosa.

Ma la società ha detto no, in quanto fiduciosa nelle sue qualità. Ecco perchè, considerata l’assenza dello stesso Pellegrini, la possibilità offerta proprio domani sarà importante e dalla quale potrebbe passare il suo stesso futuro.

Subscribe
Notificami
guest

37 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cagliari, che si è affidato in tutto e per tutto a Ranieri, Frosinone e Hellas...
Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Genoa e Cagliari, per comprendere meglio...

Dal Network

Dopo lo svincolo con lo Spezia l'estremo difensore 41enne si toglie una grande soddisfazione con...
Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...

Altre notizie

Calcio Casteddu